Seguici su

Primavera 4

Virtus Verona, Ojeh da record: è il più giovane ad esordire in C

L’esordio è arrivato in occasione della sfida contro la Triestina

Pubblicato

il

Paul Ojeh Virtus Verona - Credit: UFFICIO STAMPA VIRTUS VERONA

Stagione nel complesso altalenante per la Virtus Verona. I rossoblù occupano il dodicesimo posto nel girone A di Serie C, a quota 44 punti. Una posizione abbastanza tranquilla per i veneti, chiamati in queste tre gare a tenersi alla larga dalla zona playout, distante 6 lunghezze. Domenica scorsa è arrivato l’esordio in Serie C per un giovanissimo attaccante della Primavera rossoblù. 

LA CLASSIFICA DEL GIRONE A DI PRIMAVERA 4

Virtus Verona, esordio tra i pro per Ojeh

Nella scorsa giornata di campionato, la Virtus Verona ha espugnato Trieste, imponendosi per 0-1 sul campo della Triestina. I ragazzi di mister Fresco ha conquistato una vittoria importante sia in chiave salvezza, avvicinandosi ulteriormente ai playoff, distanti adesso un solo punto. Nel finale è arrivato l’esordio tra i professionisti per l’attaccante della Primavera rossoblu Paul Ojeh, che ha preso il posto di Damir Céter. Con il suo ingresso in campo, il classe 2007 è diventato il più giovane in assoluto a debuttare in Serie C. Una grande soddisfazione per Ojeh, tra i prodotti del settore giovanile della Virtus Verona.

Paul Ojeh

Paul Ojeh – Credit: UFFICIO STAMPA VIRTUS VERONA

Virtus Verona, i numeri della Primavera

Annata da incorniciare fino a questo momento per l’U19 della Virtus Verona. Grazie alla sicurezza del primo posto, i veneti hanno strappato il pass per la finale dei playoff di Primavera 4. L’obiettivo sembra chiaro, ovvero la promozione nella categoria superiore. I Virtussini hanno disputato 21 partite e collezionato 13 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte. Ruolino di marcia importante per i ragazzi di mister Recenti, corrazzata del girone A. La Virtus Verona chiuderà la propria regular season questo fine settimana contro la Torres.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *