Primavera 4
Guidonia, iniziato il ritiro estivo. Rocchi: “Progetto molto interessante”
Iniziato il ritiro precampionato in casa Guidonia Montecelio. Al termine del primo allenamento, ha parlato il tecnico Tommaso Rocchi.

Guidonia, iniziato il ritiro precampionato della Primavera
Si è alzato il sipario ufficialmente sulla nuova stagione della formazione Primavera del Guidonia Montecelio 1937. Il club laziale ha iniziato ieri la preparazione estiva per preparare la nuova stagione: obiettivo l’esordio in campionato, fissato per il 20 settembre. Alla guida della formazione da questa stagione c’è Tommaso Rocchi, bandiera della Lazio e reduce proprio da un’esperienza nelle giovanili del club biancoceleste.
Le parole di Tommaso Rocchi
Al termine della prima seduta d’allenamento della stagione, ha parlato in casa Guidonia il tecnico Tommaso Rocchi: “Il progetto del Guidonia Montecelio 1937 Fc legato alla crescita dei giovani è molto interessante. Sono molto motivato, entusiasta e pronto a dare il massimo. Abbiamo iniziato con i test e riprendendo confidenza con il pallone. E’ un passaggio importante per la carriera di questi ragazzi che si ritrovano a contatto con la prima squadra. Con lo staff cercheremo di costruire un gruppo unito perché la coesione ti porta a superare le difficoltà. Il Guidonia Montecelio 1937 Fc dovrà essere un esempio anche nel comportamento”, le prime parole di Rocchi al termine dell’allenamento.
Il pensiero del vice allenatore Alessandro Iannuzzi
Anche il vice allenatore Alessandro Iannuzzi ha parlato al termine della prima seduta d’allenamento, al sito ufficiale del club laziale: “Sarà un campionato nuovo e difficile per molti motivi tra qualità degli avversari, aspetti tattici, ambienti di gioco e impegni. Oltre al risultato un altro obiettivo è quello di formare giocatori verso il professionismo”
Le dichiarazioni del responsabile e coordinatore Giovanni Maglione
“Tutte le scelte sono state fatte per valorizzare il territorio e per sottolineare le potenzialità dei ragazzi, dalle conferme ai nuovi arrivi” ha sottolineato invece il responsabile e coordinatore Giovanni Maglione.
I primi impegni ufficiali
Il campionato per il Guidonia inizierà ufficialmente il 20 settembre. La formazione laziale farà il suo esordio in trasferta sul campo del Campobasso. Il fine settimana successivo, per la seconda giornata, la squadra allenata da Tommaso Rocchi farà il suo debutto casalingo, contro il Team Altamura.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook