Seguici su

Primavera 4

Primavera 4, i risultati in diretta della 13ª giornata

Torna in campo nel fine settimana il campionato Primavera 4 per la tredicesima giornata: segui i risultati live.

Pubblicato

il

Serie C

In campo le gare dei gironi A e B del campionato Primavera 4: tutti i risultati del weekend

Prosegue il campionato Primavera 4, una stagione che si preannuncia ricca di emozioni e colpi di scena live su MondoPrimavera. Sabato  17 gennaio è in programma la tredicesima giornata, con tutte le squadre in campo, eccezion fatta per quelle che riposeranno nei rispettivi gironi. Tanta la curiosità attorno a un torneo che, pur restando il quarto livello del calcio giovanile nazionale, rappresenta una vetrina importante per i talenti emergenti, molti dei quali potrebbero calcare in futuro i campi del professionismo.

Con diverse squadre nuove al debutto dopo la promozione in Serie C, il campionato promette un livello di competitività più alto e un equilibrio incerto, con giovani talenti pronti a mettersi in mostra. Ogni partita, anche la più “periferica”, potrebbe riservare sorprese, offrendo al pubblico e agli addetti ai lavori uno sguardo sui calciatori del domani.

Le cronache LIVE del Primavera 4

GIRONE A – 13ª giornata (sabato 17 gennaio)

Forlì-Dolomiti Bellunesi (15.00)

Allo Stadio “Morgagni – Antistadio 1” di Forlì si gioca una sfida di alto livello. I romagnoli cercano continuità contro la capolista Dolomiti Bellunesi, reduce da un percorso solido e con il miglior attacco del girone.

Livorno-Ravenna (14.30)

Al C.S. “Armando Picchi Banditella” va in scena un confronto diretto per la zona centrale. Il Livorno prova a risalire la classifica, mentre il Ravenna punta ad avvicinare le prime posizioni.

Novara-Giana Erminio (14.30)

A Novarello si affrontano due squadre in piena corsa playoff. Il Novara, imbattuto, vuole difendere la vetta, mentre la Giana Erminio cerca punti pesanti per restare agganciata al treno di testa.

Ospitaletto F.-San Marino Academy (14.00)

Al C.S. Comunale n.1 di Castegnato i padroni di casa partono favoriti. L’Ospitaletto cerca continuità contro un San Marino Academy ancora in difficoltà in classifica.

Trento-Sambenedettese (Domenica 18 gennaio ore 12.00)

Al C.S. “Melta” il Trento va a caccia di una vittoria per restare in scia delle prime. La Sambenedettese arriva con una delle difese più battute del girone.

Riposa: Bra

GIRONE B – 13ª giornata (sabato 17 gennaio)

AZ Picerno-Cavese (11.00)

Allo Stadio “Donato Curcio” si gioca uno scontro diretto di alta classifica. Il Picerno ospita una Cavese seconda e in grande crescita, con punti pesanti in palio.

Campobasso-Casertana (14.30)

Al campo “Cese” di Ferrazzano va in scena una sfida equilibrata tra due squadre appaiate. Campobasso e Casertana cercano continuità per restare in zona playoff.

Pianese-Sorrento 1-5 – Venerdì 16 gennaio ore 15.00

Siracusa-Casarano (14.30)

Al C.S. “Riccardo Garrone” il Siracusa prova a invertire il trend negativo. Il Casarano cerca punti per uscire dalla parte bassa della classifica.

Team Altamura-Guidonia M. (11.00)

Allo Stadio “Tonino D’Angelo” si affrontano due squadre a metà classifica. Il Guidonia punta a restare nel gruppo playoff, l’Altamura cerca una vittoria per rilanciarsi.

Riposa: Pineto

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *