Seguici su

Primavera 4

Primavera 4, i risultati live della 5ª giornata

Torna in campo nel fine settimana il campionato Primavera 4 per la quinta giornata: segui i risultati live.

Pubblicato

il

Serie C

In campo le gare dei gironi A e B del campionato Primavera 4: tutti i risultati del weekend

Prosegue il campionato Primavera 4, una stagione che si preannuncia ricca di emozioni e colpi di scena live su MondoPrimavera. Sabato 18 ottobre 2025 è in programma la quinta giornata, con tutte le squadre in campo, eccezion fatta per quelle che riposeranno nei rispettivi gironi. Tanta la curiosità attorno a un torneo che, pur restando il quarto livello del calcio giovanile nazionale, rappresenta una vetrina importante per i talenti emergenti, molti dei quali potrebbero calcare in futuro i campi del professionismo.

Con diverse squadre nuove al debutto dopo la promozione in Serie C, il campionato promette un livello di competitività più alto e un equilibrio incerto, con giovani talenti pronti a mettersi in mostra. Ogni partita, anche la più “periferica”, potrebbe riservare sorprese, offrendo al pubblico e agli addetti ai lavori uno sguardo sui calciatori del domani.

Le cronache LIVE del Primavera 4

GIRONE A – 5ª giornata (sabato 18 ottobre)

BRA – LIVORNO – Stadio “Attilio Bravi Centrale”, Bra – Ore 15.00

Sfida delicata tra due squadre in cerca di continuità. Il Bra viene dalla vittoria sul Forlì e vuole confermare i primi punti conquistati, mentre il Livorno cerca il riscatto dopo il pesante ko contro il Trento (0-4). Partita chiave per muovere la classifica.

GIANA ERMINIO – RAVENNA – C.S. Comunale “Alberto Solcia”, Grezzago – Ore 15.00

La capolista Giana Erminio ospita il Ravenna, reduce dalla clamorosa vittoria 7-0 sul San Marino Academy. Sfida spettacolare tra chi comanda la graduatoria e una squadra in grande forma, che punta a rimanere nelle zone alte.

NOVARA – FORLÌ – Novarello Villaggio Azzurro, Granozzo con Monticello – Ore 15.00

Il Novara, vittorioso contro le Dolomiti Bellunesi, vuole salire ulteriormente in classifica. Il Forlì, fermo a 4 punti, cerca un risultato positivo per non allontanarsi dalla zona centrale della graduatoria.

OSPITALETTO F. – TRENTO – C.S. “Comunale N. 1”, Castegnato – Ore 14.00

Dopo il turno di riposo, l’Ospitaletto Franciacorta ospita il Trento, reduce dal 4-0 sul Livorno. Sfida complicata per i padroni di casa, ma un’occasione per conquistare punti preziosi.

SAN MARINO A. – DOLOMITI B. – Stadio “Ezio Conti”, Dogana – Ore 15.00

Il San Marino Academy è ancora a secco di punti e cerca disperatamente di muovere la classifica. Le Dolomiti Bellunesi, a 9 punti, puntano a consolidare la zona alta dopo la sconfitta con il Novara.

RIPOSA: Sambenedettese

GIRONE B – 5ª giornata (sabato 18 ottobre)

AZ PICERNO – TEAM ALTAMURA – Stadio “Donato Curcio”, Picerno – Ore 11.30

Match mattutino tra AZ Picerno, a 3 punti, e Team Altamura, fermo a quota 2. Sfida importante per entrambe le squadre, che cercano punti fondamentali per risalire la classifica.

CASARANO – GUIDONIA – M. Heffort Sport Village, Parabita – Ore 11.00

Il Casarano, fermo a 3 punti, ospita il Guidonia Montecelio (4 punti). Sfida equilibrata tra due squadre che vogliono muovere la graduatoria.

PINETO – PIANESE – Stadio “Alessandro Collevecchio”, Scerne – Ore 11.00

Pineto, reduce dalla vittoria sulla Cavese, affronta una Pianese ancora a quota 1 punto. Partita da dentro o fuori per la formazione toscana, mentre i padroni di casa vogliono consolidare la zona playoff.

SIRACUSA – CAMPOBASSO – Stadio “Solferino”, Canicattini Bagni – Ore 14.00

Il Siracusa, reduce da una vittoria sulla Casertana, ospita il Campobasso, a 9 punti. Sfida aperta tra due squadre in forma, con i siciliani desiderosi di confermarsi nelle zone alte.

SORRENTO – CAVESE – Stadio “Comunale”, Terzigno – Ore 14.00

Il Sorrento, capolista a 12 punti, ospita la Cavese, a 9. Sfida interessante tra due squadre che puntano a consolidare la vetta e rimanere protagoniste del girone.

RIPOSA: Casertana

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *