Primavera 3
Primavera 3, i risultati in diretta della 13ª giornata
Torna in campo nel fine settimana il campionato Primavera 3 per la tredicesima giornata: segui i risultati live.
In campo le gare dei gironi A e B del campionato Primavera 3: tutti i risultati del weekend
Prosegue in questo fine settimana il campionato Primavera 3 ed è live su MondoPrimavera. Sabato 17 gennaio 2026, tutti i riflettori saranno puntati sui giovani talenti del calcio italiano, con tutte le gare della tredicesima giornata.
C’è grande curiosità attorno a questa edizione del torneo, con molti occhi puntati sia sulle squadre più ambiziose in ottica promozione, sia sui calciatori emergenti che potrebbero presto spiccare il volo verso palcoscenici più importanti. Il campionato Primavera 3 rappresenta infatti uno dei passaggi chiave nella formazione dei giovani calciatori italiani, e la nuova stagione promette grande spettacolo sin dalla prima giornata.
Le cronache LIVE del Primavera 3
GIRONE A – 13ª giornata (sabato 17 gennaio)
Carpi-Carrarese (14.30)
Allo Stadio Comunale “Fratelli Sentimenti” di Bomporto si gioca una sfida delicata in chiave salvezza. Il Carpi, ultimo in classifica, cerca punti pesanti per rilanciarsi, mentre la Carrarese punta a consolidare la propria posizione nella parte centrale.
Lumezzane-Pro Patria (14.30)
Al C.S. “Comunale Rossaghe” va in scena un match di alta classifica. Il Lumezzane prova a dare continuità ai propri risultati contro una Pro Patria solida e in piena corsa per le prime posizioni.
Mantova-Arzignano V. (14.30)
Al C.S. Comunale “Bergamin 1” il Mantova cerca l’aggancio alla vetta. L’Arzignano arriva con l’obiettivo di strappare punti preziosi contro una delle squadre più costanti del girone.
Triestina-Alcione Milano (14.30)
Al C.S. “Zaccaria” di Muggia si affrontano due formazioni con ambizioni playoff. L’Alcione Milano fa leva su uno dei migliori attacchi del campionato, mentre la Triestina cerca continuità.
Virtus Verona-Torres (14.00)
Al C.S. “Maraviglia” di Desenzano del Garda va in scena uno scontro diretto per allontanarsi dalla zona bassa. Entrambe cercano una vittoria che può dare svolta alla stagione.
Riposa: Pergolettese
GIRONE B – 13ª giornata (sabato 17 gennaio)
Giugliano-Trapani (10.30)
Allo Stadio “Alberto De Cristofaro” si gioca una sfida equilibrata tra due squadre a caccia di continuità. Il Giugliano punta sul fattore campo, il Trapani cerca punti per risalire.
Juve Stabia-Foggia (14.30)
Al “Romeo Menti” la Juve Stabia ospita il Foggia, ancora a secco di punti. I campani partono favoriti, ma sono chiamati a confermare il buon momento.
Latina-Catania (14.30)
Al C.S. “Bartolani” va in scena il big match di giornata. La capolista Latina affronta il Catania in uno scontro diretto che può incidere sulla corsa al primo posto.
Pontedera-Arezzo (14.30)
Al “Nuovo Marconcini” si affrontano due squadre raccolte in pochi punti. In palio c’è una vittoria pesante in chiave playoff.
Potenza-Audace Cerignola (14.30)
Al “Viviani” il Potenza cerca continuità per restare in scia della vetta. L’Audace Cerignola prova a strappare punti contro una delle migliori formazioni del girone.
Vis Pesaro-Gubbio (14.30)
Al “Tonino Benelli” si gioca una sfida molto equilibrata tra due squadre a ridosso della zona alta. Match aperto e potenzialmente decisivo per le ambizioni stagionali.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook