Primavera 3
Primavera 3, i risultati della 1ª giornata in diretta
Torna in campo nel fine settimana il campionato Primavera 3 per la seconda giornata: segui i risultati live.

In campo le gare dei gironi A e B del campionato Primavera 3: tutti i risultati del weekend
Prosegue in questo fine settimana il campionato Primavera 3 ed è live su MondoPrimavera. Sabato 20 settembre 2025, tutti i riflettori saranno puntati sui giovani talenti del calcio italiano, con tutte le gare della prima giornata in programma nello stesso giorno. L’unica eccezione è rappresentata da Trapani e Giugliano, in campo domenica mattina 28 settembre alle ore 11:00.
C’è grande curiosità attorno a questa edizione del torneo, con molti occhi puntati sia sulle squadre più ambiziose in ottica promozione, sia sui calciatori emergenti che potrebbero presto spiccare il volo verso palcoscenici più importanti. Il campionato Primavera 3 rappresenta infatti uno dei passaggi chiave nella formazione dei giovani calciatori italiani, e la nuova stagione promette grande spettacolo sin dalla prima giornata.
Le cronache LIVE del Primavera 3
Girone A (sabato 27 settembre)
Alcione Milano – Triestina (15:00)
Sfida tra due formazioni che vogliono imporsi sin da subito nel girone: i milanesi cercano continuità, mentre gli alabardati puntano a un colpo esterno pesante.
Arzignano Valchiampo – Mantova (15:00)
Derby veneto-lombardo che promette equilibrio: i giallocelesti cercano la prima gioia davanti al proprio pubblico, il Mantova vuole confermarsi competitivo.
Carrarese – Carpi (15:00)
Match tra due squadre ambiziose: i toscani puntano sulla solidità casalinga, mentre gli emiliani cercano punti per restare in alto.
Pro Patria – Lumezzane (15:00)
Duello lombardo con tanti giovani interessanti: i bustocchi vogliono sbloccarsi, i rossoblù inseguono continuità dopo l’avvio incoraggiante.
Rimini – Pergolettese (15:00)
Partita che può regalare spettacolo: i romagnoli puntano sul fattore campo, la Pergolettese cerca conferme e ambisce al colpo esterno.
Torres – Virtus Verona (14:30)
A Sassari va in scena un match di carattere: i rossoblù puntano a sfruttare il calore di casa, i veronesi non vogliono farsi intimorire.
Girone B (sabato 27 settembre)
Arezzo – Pontedera (15:00)
Derby toscano che profuma di rivalità: gli amaranto inseguono il primo successo, i granata vogliono confermare la loro solidità.
Audace Cerignola – Potenza (14:30)
Sfida tra due realtà meridionali: i gialloblù cercano entusiasmo davanti ai propri tifosi, i lucani vogliono partire con il piede giusto.
Catania – Latina (15:00)
Al “Cibalino” i rossazzurri cercano continuità dopo un buon debutto, mentre i laziali puntano a sorprendere in trasferta.
Foggia – Juve Stabia (15:00)
Incrocio tra due piazze calde: i rossoneri vogliono imporsi in casa, ma le Vespe non mancano di talento e spirito battagliero.
Gubbio – Vis Pesaro (11:30)
Mattinata di calcio giovanile al “Beniamino Ubaldi”: gli umbri puntano sul gruppo compatto, i marchigiani cercano il primo sorriso.
Trapani – Giugliano (Domenica 28 settembre, ore 11:00)
Chiude il turno la sfida siculo-campana: i granata puntano a far valere il fattore campo, i gialloblù non vogliono tornare a mani vuote.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook