Primavera 3
Primavera 3, il programma della seconda giornata: impegni in trasferta per Lumezzane e Latina
Si alza il sipario sul campionato Primavera 3: il programma dettagliato della seconda giornata, in campo nel fine settimana.

Primavera 3, il programma dettagliato della seconda giornata
La prima giornata del campionato Primavera 3 2025/26 ha regalato emozioni e sorprese, segnando l’inizio ufficiale della nuova stagione calcistica per le formazioni Under 19 delle squadre di Serie C. Il weekend del 20 e 21 settembre ha visto scendere in campo le squadre dei Gironi A e B, con risultati che delineano già le prime gerarchie del torneo.
Il Girone A: sfide equilibrate e tanto talento in campo
Il Girone A ha visto il Lumezzane imporsi con un netto 5-0 sul Rimini, dimostrando subito la propria forza offensiva. La Pro Patria ha seguito a ruota, vincendo 4-0 contro il Mantova e mettendo in mostra una difesa impenetrabile. L’Alcione Milano ha sorpreso tutti con una vittoria esterna per 4-2 contro il Carpi, mentre la Triestina ha battuto 2-0 l’Arzignano Valchiampo. La Carrarese ha avuto la meglio sulla Virtus Verona con un 2-1, mentre la Pergolettese ha sconfitto la Torres 2-1, completando un avvio di stagione ricco di gol e spettacolo.
Gare del Girone A – 2ª giornata:
- Alcione Milano – Triestina – Sabato 27 settembre, ore 15.00
Stadio “Kennedy-Alcione”, via Alessio Olivieri, Milano - Arzignano V. – Mantova – Sabato 27 settembre, ore 15.00
Centro Polisportivo Comunale, via Torino, Creazzo (Vi) - Carrarese – Carpi – Sabato 27 settembre, ore 15.00
Stadio “Angelo Del Freo”, via Romana Est, Montignoso (MS) - Pro Patria – Lumezzane – Sabato 27 settembre, ore 15.00
Stadio Comunale, Località Verghera, Samarate (MI) - Rimini – Pergolettese – Sabato 27 settembre, ore 15.00
Stadio “Romeo Neri”, Rimini - Torres – Virtus Verona – Sabato 27 settembre, ore 14.30
C.S. Comunale “Principale Latte Dolce”, Sassari
Il Girone B: Juve Stabia-Trapani apre la giornata
Nel Girone B, il Latina ha impressionato tutti con una vittoria travolgente per 9-1 contro il Foggia, segnando il punteggio più alto della giornata. Il Potenza ha superato l’Arezzo con un convincente 4-1, mentre il Pontedera ha vinto 3-1 contro il Catania. Il Giugliano ha battuto di misura il Gubbio 1-0, mentre la Juve Stabia ha vinto 1-0 contro il Trapani, completando un inizio di stagione positivo per le squadre campane.
Gare del Girone B – 2ª giornata:
- Arezzo – Pontedera – Sabato 27 settembre, ore 15.00
Stadio “G. Friscia Campo B”, via C. Darwin, Arezzo - Audace Cerignola – Potenza – Sabato 27 settembre, ore 14.30
Stadio “Domenico Monterisi”, Cerignola (FG) - Catania – Latina – Sabato 27 settembre, ore 15.00
Stadio Comunale di Nesima, via F. Eredia, Catania - Foggia – Juve Stabia – Sabato 27 settembre, ore 15.00
Ex Campo Sportivo F.I.G.C., Foggia - Gubbio – Vis Pesaro – Sabato 27 settembre, ore 11.30
C.S. “B. Ubaldi”, via B. Ubaldi, Gubbio (PG) - Trapani – Giugliano – Domenica 28 settembre, ore 11.00
C.S. “Mokarta”, contrada Mokarta, Erice (TR)
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook