Primavera 3
Lucchese-Carrarese Primavera, calciatore perde i sensi: paura in campo e match sospeso
Attimi di paura nel corso dell’amichevole tra Lucchese e Carrarese Primavera, per via di un malore che c’è stato tra uno dei giocatori

Attimi di paura nel corso dell’amichevole tra Lucchese e Carrarese Primavera, per via di un malore che c’è stato tra uno dei giocatori in campo
La Lucchese è pronta per una nuova ripartenza. Dopo la salvezza sul campo di qualche mese fa, ottenuta grazie al successo maturato ai playout di Serie C contro il Sestri Levante, il tribunale ha decretato il fallimento dei rossoneri. La Pantera ripartirà quindi dal campionato d’Eccellenza con una nuova compagine societaria, che a capo vede l’imprenditore romano Matteo Brunori. Nella giornata di ieri 14 agosto, la Lucchese ha affrontato in amichevole l’U19 della Carrarese. Un test utile per mettere minuti nelle gambe e mettere in pratica i principi di gioco del tecnico Sergio Pirozzi. Le due formazioni toscane hanno dovuto sospendere la partita per via di un malore accorso ad uno dei giocatori che erano in campo.
Cosa è successo e la grande paura in campo
L’amichevole si è svolta ieri pomeroggio a Nievole, località di Montecatini Terme in provincia di Pistoia e sede del ritiro della Lucchese. I rossoneri si sono imposti per 6-1 ai danni della compagine marmifera. Al minuto 77, l’amichevole è stata sospesa per via di un malore che ha colpito un giovane della Carrarese. Attimi di paura e ansia hanno accompagnato l’ingresso dell’ambulanza in campo.
Le condizioni del giovane della Carrarese
Il ragazzo aveva perso i sensi dopo un colpo di gioco e, dopo aver ripreso conoscenza, è salito in ambulanza. La situazione èt ornata gradualmente alla normalità, con Lucchese e Carrarese Primavera che hanno scelto di concludere in anticipo il test amichevole. Nella tarda serata di ieri, il giovane è stato dimesso dall’ospedale.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook