Primavera 3
Juve Stabia, panchina affidata al duo Capone-Chiaiese: l’inizio del ritiro
La Juve Stabia Primavera parte il 18 agosto agli ordini di Capone e Chiaiese. Esordio in campionato il 20 settembre col Trapani.

Juve Stabia Primavera, fissato l’inizio del ritiro estivo
Si alzerà nelle prossime ore il sipario sulla nuova stagione della Juve Stabia Primavera. La formazione campana si ritroverà lunedì 18 agosto per il primo allenamento della stagione: il mirino è posizione sulla prima giornata del campionato Primavera 3, in programma il 20 settembre.
I convocati per il ritiro estivo: tanti giovani chiamati da Abate
Cambia la guida tecnica
Cambia la guida tecnica della Juve Stabia formazione Primavera in questa stagione. Come si legge dal sito ufficiale del club campano, la dirigenza del vivaio ha scelto di affidare la squadra ai mister Donato Capone e Rosario Chiaiese. L’inizio della preparazione è fissata per lunedì 18 agosto.
I ragazzi si raduneranno presso lo stadio Pozzo di Boscoreale per il primo allenamento della stagione. L’obiettivo principale resta la crescita dei giovani e migliorare un rendimento, quello della passata stagione, molto discontinuo.
Juve Stabia inserita nel Girone B: i primi impegni ufficiali
La formazione Primavera giallonera è stata inserita in questa stagione nel Girone B composto da: Arezzo, Audace Cerignola, Catania, Foggia, Giugliano, Gubbio, Juve Stabia, Latina, Pontedera, Potenza, Trapani, Vis Pesaro. L’esordio dei ragazzi del duo Capone-Chiaiese è in programma sabato 20 settembre in casa, contro il Trapani. La settimana successiva, per la seconda giornata, le vespette saranno impegnate in trasferta contro il Foggia.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook