Seguici su

Primavera 2B

Primavera 2, Ternana-Palermo 2-5: cinquina rosanero sul campo dei rossoverdi

La cronaca, le formazioni e il tabellino di Ternana-Palermo, gara valida per la 15ª giornata del campionato Primavera 2.

Pubblicato

il

Palermo esultanza

Ternana-Palermo, la cronaca della partita

Allo stadio “Piè d’Arrone” di Arrone, Ternana e Palermo si affrontano per la 15ª giornata del campionato Primavera 2 in una sfida dal forte valore simbolico. Gli umbri cercano conferme dopo un periodo segnato da prestazioni altalenanti, puntando su intensità e aggressività per tornare a essere incisivi.

Il Palermo arriva con l’obiettivo di invertire un trend non positivo, cercando maggiore solidità e attenzione nelle due fasi. I rosanero hanno mostrato buone individualità, ma servirà una prova collettiva più compatta per ottenere risultati.

Il confronto si annuncia combattuto, con ritmi elevati e grande attenzione alla gestione emotiva. Decisiva potrebbe essere la capacità di sfruttare gli episodi e di restare lucidi nei momenti decisivi. Una partita che può segnare un punto di svolta per entrambe.

La cronaca

Ritorna al successo il Palermo, che espugna il campo della Ternana con un netto 5-2. I rosanero indirizzano la gara grazie alle reti di Brutto, Caracchiolo e Dell’Orzo, mostrando grande efficacia offensiva. Protagonista assoluto Bertolino, autore di una doppietta che chiude definitivamente i conti. La Ternana prova a restare in partita affidandosi a Vaccaro, che realizza una doppietta personale, ma non basta per riaprire l’incontro. Il Palermo gestisce il vantaggio e porta a casa tre punti importanti, dando continuità al proprio cammino e ritrovando una vittoria convincente dopo le ultime uscite.

Le formazioni e il tabellino di Ternana-Palermo

Marcatori: Brutto (P), Caracchiolo (P), Dell’Orzo (P), Bertolino (P), Bertolino (P), Vaccaro (T), Vaccaro (T)

Ternana: (in aggiornamento)

Palermo: (in aggiornamento)

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *