Seguici su

Primavera 2B

Avellino-Ternana, le pagelle dei rossoverdi: distratta la difesa, ma che partita di Ciaccia

Tutti i voti nelle pagelle della Ternana dopo la gara contro l’Avellino, valida per la sedicesima giornata del campionato di Primavera 2

Pubblicato

il

Ternana

I voti nelle pagelle della Ternana dopo la gara contro l’Avellino di Primavera 2

Nulla da fare per la Ternana di Marco Di Loreto che, allo Stadio Comunale di Venticano, crolla sotto i colpi, dell’Avellino, dati da Donato e Delishi. Una partenza shock, condizionata dalle due reti subite al 12′ e al 14′, ha messo subito alle strette la squadra umbra, che non è riuscita a trovare brillantezza nel reparto avanzato. Dovendosi, dunque, arrendere ad un arrembante Avellino. Nei rossoverdi, senza dubbio, migliore in campo Mattia Ciaccia: l’estremo difensore ha calato più volte la saracinesca, tenendo piantato il risultato e dando, continuamente, speranze ai suoi.

Le pagelle della Ternana

Ciaccia 7.5: partita straordinaria del numero 1 degli umbri. Incolpevole nelle due reti, causate da disattenzioni difensive che hanno portato Donato e Delishi a colpire indisturbati, mette a segno delle parate sensazionali nel corso della gara, le quali tengono i suoi aggrappati alla gara. Vince il duello con De Michele, chiudendogli lo specchio innumerevoli volte (alcune delle quali, in modo miracoloso), ed è salvifico anche sul tentativo iper ravvicinato di Donato, a cui nega la doppietta.

Rivelli 5.5: non riesce a contenere le sgaloppate degli esterni biancoverdi, che lo affannano di continuo.

Biancafarina 5: fuori posizione in occasione della prima rete, in cui lascia troppo spazio per far male a Donato, duella nel prosieguo del match limitando i danni. Ma rischia l’espulsione su un fallo al limite dell’area, su De Michele. Giudicato non da ultimo uomo dal direttore di gara.

Forlini 5: soffre, così come il suo compagno di reparto, i 4 uomini offensivi di Molino. Dal 78′ Mancini S.V.

Goretti 5: partita da dimenticare, la quale dura soli 45 minuti. Consente a Delishi, fallendo in disimpegno su cross dei lupi, di timbrare il raddoppio. Dal 46′ Salvatore 6: ingresso sufficiente, compie la sua partita giocando in maniera ordinata, aiutando in copertura.

Di Curzio 5.5: corre molto, ma la sua gara non è sufficiente, complici le difficoltà in costruzione della squadra. Dal 59′ Sgro 5.5: il cambio a centrocampo non dà i suoi frutti, vive le stesse problematiche di Di Curzio.

Ferlicca 6: impensierisce Barone, nel corso del primo. Tenta di dare ordine alla manovra e duella su tutti i palloni. Dall’84’ De Negro S.V.

Fabrizi 5.5: non riesce a mettersi in luce. Dal 59Vaccaro 5.5: soffre la difesa dei lupi, in versione invalicabile quest’oggi.

Coltorti 5.5: limitato nelle sue iniziative, non riesce mai ad accendersi, complice un perenne raddoppio fatto ad hoc.

Scifoni 5: Vignoli e Manzo lo ingabbiano, lui non ne esce fuori.

Turella 5.5: lo studio di Molino ne inibisce gli effetti. In difficoltà.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *