Seguici su

Primavera 2B

Frosinone, Frara: “Cavalcata incredibile, ringrazio la società per gli investimenti”

Il Frosinone torna dopo un anno in Primavera 1: la soddisfazione del responsabile del settore giovanile Alessandro Frara.

Pubblicato

il

Alessandro Frara

Un grande lavoro sotto traccia. Il Frosinone torna in Primavera 1 dopo una sola stagione, una gioia incredibile anche per il responsabile del vivaio Alessandro Frara che ha ottenuto per la seconda volta questo traguardo. Il dirigente del settore giovanile ha commentato con soddisfazione questo incredibile risultato.

Primavera 2, scatta la doppia festa: Parma e Frosinone conquistano la promozione

Frosinone promosso, la soddisfazione di Frara

Al termine della gara pareggiata in trasferta contro la Ternana, il responsabile del settore giovanile Alessandro Frara ha commentato al sito ufficiale del Frosinone con soddisfazione la promozione ottenuta in Primavera 1: “È una soddisfazione grandissima. È stata una cavalcata incredibile, dominando il campionato dalla prima giornata. Il merito è tutto dei ragazzi e dei due allenatori che abbiamo avuto, che hanno spinto la società verso questo grande risultato. Inoltre, sono contento per tutti coloro che hanno lavorato con questo gruppo per tutta la stagione”.

Sugli investimenti del club: “Devo ringraziare il direttore Guido Angelozzi e il presidente Maurizio Stirpe, che hanno messo a disposizione le risorse per allestire una squadra importante”.

Sull’ennesimo trofeo conquistato col Frosinone: “È qualcosa di speciale. Questo è il quinto campionato vinto tra il ruolo di giocatore e quello di responsabile. Mi emoziona tantissimo e sono davvero felice per il traguardo raggiunto”.

Sul prossimo campionato: “Adesso penseremo a concludere al meglio la stagione. Ci sarà la Supercoppa, che affronteremo contro la squadra vincente dell’altro girone, e poi lavoreremo per programmare l’anno prossimo”.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *