Seguici su

Spezia

Primavera 2A: le probabili formazioni di Spal-Spezia, big match della 19^ giornata

Pubblicato

il

Primavera 2A, le probabili formazioni di Spal-Spezia

Ci stiamo avvicinando ad un altro weekend per quanto riguarda il campionato Primavera. Nel Girone A del Primavera 2 c’è attesa per il big match della 19^ giornata che vedrà scontrarsi la Spal e lo Spezia. La partita si giocherà domani alle ore 14:30, con entrambe le formazioni pronte a darsi battaglia per portare a casa i tre punti. Mondoprimavera.com farà le carte dell’incontro e vi propone le probabili formazioni di questo big match:

COME ARRIVA LA SPAL – Gli estensi sono forti del secondo posto e devo continuare dopo la bellissima vittoria esterna di Cremona, per tenere il passo del Bologna. La squadra di mister Cottafava non presenta squalificati per il big match contro il Venezia e dovrebbe confermare l’undici uscito vincitore contro l’Hellas Verona. Un paio di ballottaggi nel reparto avanzato Gibilterra, Spina e Babbi favoriti su Cuelar, Tunjov e Chakir.

COME ARRIVA LO SPEZIA – Gli aquilotti arrivano a questa partita fondamentale forti della quarta posizione. La distanza dal secondo posto occupato proprio dagli estensi ormai è lontano, ma tre punti a Ferrara potrebbero dare la certezza di giocarsi i playoff per la promozione nel Primavera. Il tecnico Pierini giocherà con la formazione tipo con qualche cambio rispetto alla formazioni uscita con un punto dalla sfida contro il Cittadella. Potrebbe rivedersi titolare Bargiel in mezzo al campo. Ballottaggio anche in avanti con Suleiman preferito al momento a Klimavicius.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SPAL-SPEZIA

Spal: Fallani, Pessot, Farcas, Sare, Salvi, Rizzo Pinna, Alessio, Gibilterra (Cuélar), Babbi (Chakir), Spina (Tunjov), Martina.

Spezia: Desjardins, Cerretti, Del Gaudio, Bargiel (Conti), Marinari, Bertacca, D’Eramo, Bellotti, Suleiman (Klimavicius), Figoli, Morachioli.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità