BariPrimavera 2BSpezia
LIVE – Primavera 2, Spezia-Bari 0-0: i bianchi in attacco
La cronaca live, le formazioni e il tabellino di Spezia-Bari, gara valida per la quarta giornata di Primavera 2.

Spezia-Bari, segui con noi la cronaca in diretta
Siamo alla quarta giornata del campionato di Primavera 2 del girone B, e uno dei piatti più interessanti lo porta ancora una volta lo Stadio Bruno Ferdeghini di La Spezia: qui andrà in scena uno Spezia-Bari che promette spettacolo. I padroni di casa di Claudio Terzi sono già alla loro terza uscita casalinga, dove hanno perso solo all’esordio contro il Pisa ma hanno vinto la scorsa settimana contro il Benevento. Di contro però, i pugliesi di mister Michele Anaclerio si presentano dopo aver totalizzato solo un punto in due partite casalinghe e vinto sul campo del Palermo. Chi la spunterà? Seguite con noi la diretta testuale di Spezia-Bari, con fischio d’inizio alle ore 11:00.
La cronaca live
Primo tempo
1′ – Inizia il match
3′ – Bella punizione di Ferrazza dal limite che passa in mezzo alla barriera, bloccata però da San Rocco.
4′ – Lontani effettua un’azione personale, ma il suo tiro non crea problemi a Sanrocco.
7′ – Arrivano cross da una parte e dall’altra: prima Banti per lo Spezia ma sono tutti in ritardo, poi dall’altra parte Spadavecchia ma Guidi va sicuro in presa alta.
10′ – Nicolai in area mette un bel pallone rasoterra per Lontani ma il tiro finisce docile dalle parti di Sanrocco.
13′ – Occasione Spezia su punizione: batte Ferrazza che scodella dalla lunetta un pallone per la testa di Vannucci, il pallone sibila vicino al palo.
14′ – Occasione Bari con Keita che si trova a tu per tu con Guidi, ma al momento del tiro viene chiuso bene in corner da Marchini.
20′ – Altra occasione Bari: Spadavecchia lavora un bel pallone rasoterra per Italia, ma la difesa spezzina riesce a contenere il tiro a due passi e a rifugiarsi in corner.
29′ – Su un lancio di Sanrocco, Keita atterra Schembre nell’1 contro 1 e poi mette un pallone pericoloso in mezzo per Italia, ma il numero 9 sbaglia clamorosamente a due passi spedendo in mano a Guidi.
45′ – Nell’ultimo quarto d’ora non succede più nulla, fino a un calcio d’angolo di Polito respinto con i pugni da Guidi.
Secondo tempo
46′ – Inizia il secondo tempo
51′ – Primi cambi nella partita tra le file del Bari: cambia la coppia d’attacco con l’uscita di Keita e Italia, sostituitimda Martire e Sidibe.
54′ – Bari in attacco proprio con Sidibe che sbatte a tu per tu su Guidi, che lo chiude in corner.
58′ – Il Bari prova ancora a costruire con la coppia neoentrata, ma il tiro di Sidibe viene smorzato e bloccato in presa alta da Guidi.
61′ – Primi cambi anche nello Spezia: al posto di Lontani e Ferrazza entrano Felici e Del Sante.
65′ – Su un altro cross di Polito deve metterci ancora le mani Guidi che respinge in avanti.
66′ – Risponde lo Spezia con un cross di Marchini per Conte. Il suo tiro viene deviato in calcio d’angolo.
68′ – Su cross di Marchini respinto da Sanrocco, sì avventa Vannucci contrastato ancora in corner dalla difesa.
72′ – Altro cambio nel Bari: entra Campagna, esce Stoyanov.
73′ – Lo Spezia va in avanti da destra con Cassano che mette un cross teso per la testa di Vannucci, il pallone scavalca la traversa.
Occasionissima Spezia: Lontani serve da destra un pallone rasoterra per Banti, che però strozza il tiro davanti a Sanrocco e spreca sul fondo.
Le formazioni e il tabellino di Spezia-Bari Primavera
Marcatori:
Spezia: Guidi, Nicolai, Banti, Vannucci, Martinelli, Schembre, Cassano, Marchini, Conte, Lontani (61′ Felici), Ferrazza (61′ Del Sante).
A disposizione: Tortorella, Fantinati, Vignali, Bruni, Rapallini, Felici, Da Veiga, Del Sante, Vicari, Amato, Camara, Climi.
Bari: Sanrocco, Sassarini, Carrieri, Polito, Mavraj, Soldani, Spadavecchia, Stoyanov (72′ Campagna), Italia (51′ Martire), Caputi, Keita (51′ Sidibe).
A disposizione: Mezzapesa, Semeraro, Dimonte, Emiliano, Le Grottaglie, Vizziello, Campagna, Martire, Georgiewski, Sidibe, Mundo.
Ammoniti: 37′ Soldani; 44′ Anaclerio; 45+2′ Stoyanov; 70′ Del Sante
Arbitro: Giacomo Ravara
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook