Primavera 2B
Primavera 2, Salernitana-Pescara 3-1: i granata superano la capolista in casa
La cronaca e il tabellino di Salernitana-Pescara, gara valida per la quinta giornata del campionato Primavera 2, Girone B.

Salernitana-Pescara, cronaca della partita
La Salernitana ospita il Pescara al Campo Sportivo “G. Troisi” di Giffoni Valle Piana (SA), dopo la vittoria 1-0 sulla Cosenza che le ha permesso di muovere la classifica fino a 3 punti. Il Pescara, invece, arriva da un successo 2-0 sul Palermo e guida il girone con 10 punti. Gli abruzzesi cercheranno di sfruttare la qualità offensiva e la solidità difensiva per consolidare la vetta, mentre la Salernitana punterà sul fattore campo e sulla voglia di sorprendere gli avversari.
La cronaca
Secondo successo consecutivo per la Salernitana nella quinta giornata del campionato Primavera 2. La formazione granata ha fermato in casa la capolista Pescara per 3-1. Mattatore della gara Lombardi, autore di una doppietta nel primo tempo. Nel mezzo momentaneo pareggio firmato da Cardili per il Delfino, nella ripresa la marcatura di Cosentino ha chiuso la sfida al 75′. Tre punti importanti per la Salernitana in casa, il Pescara resta prima ma è in attesa della gara del Pisa, in campo domani a Bari.
Le formazioni e il tabellino di Salernitana-Pescara Primavera
Marcatori: 20′-42′ Lombardi (S), 30′ Cardili (P), 75′ Cosentino (S).
Foto: Prospero Scolpini
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook