Seguici su

Primavera 2BSalernitana

Monopoli-Salernitana: le pagelle dei granata: Top Boncori, bene Forlenza

Tutti i voti nelle pagelle della Salernitana dopo la partita contro il Monopoli, gara valevole per la seconda giornata del Primavera 2.

Pubblicato

il

Salernitana, si avvicina il ritiro: ci saranno anche sei Primavera

Tutti i voti nelle pagelle dei campani dopo la partita con il Monopoli

Seconda sconfitta consecutiva per i granata di mister De Santis. Rimangono in partita fino alla fine, ma sono costretti ad arrendersi ad un super Paukstys. Da sottolineare la prestazione di Forlenza che ha risposto presente in molte circostanze. La tattica del pressing alto ha funzionato per larghi tratti, ma quando nel finale sono venute meno le forze, si sono schiacciati dietro ed hanno subito un po’ troppo i padroni di casa.

Le pagelle della Salernitana

Forlenza 7: Come anticipato, l’estremo difensore si rende protagonista con ottime parate, tiene i suoi in partita fino alla fine.

Della Rocca 6: Bene nei duelli aerei, soffre le sgasate e gli inserimenti dei centrocampisti.

Farina 5.5: Difficile contenere Dahche di oggi. Anche nel duello con Spanò commette degli errori.

Di Vico 5.5: Il centrale della difesa di De Santis non sempre viene ascoltato dai compagni: bene nel duello con Dudic, male come reparto.

Petrucci 6: Prestazione buona nel complesso, manca un po’ di lucidità in costruzione.

Mancini 5.5: Prende subito un giallo che condiziona la sua partita e non riesce ad essere aggressivo come vorrebbe il mister. Può crescere.

Marrazzo 6: Si propone spesso in avanti, poco incisivi però i suoi cross. Bene nell’uno contro uno. (Dal 66′ Milone 6: Subentra per aumentare i giri del centrocampo, ma si vede poco in costruzione).

Belfiore 6: Centrocampista versione quantità oggi, tanta corsa al servizio dei compagni.

Cosentino 5.5: Si è visto poco, ha sofferto molto nei duelli, può fare di più. (Dal 66′ Lombardi 6: Poco assistito. Il calo fisico dei compagni gli fa arrivare pochi palloni lì davanti).

Boncori 7: Il faro di questa squadra. Va vicino all’eurogol su punizione e trasforma il rigore del momentaneo pareggio. (Dal 85′ Fitto S.V.)

Menduto 6: Quantità offensiva, manca un po’ di concretezza. Nel complesso buona prestazione. (Dal 75′ Marciano 6: Buon subentro. Qualche spunto lo abbiamo visto, ma non abbastanza per impensierire De Michele).

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *