Tutti i voti nelle pagelle del Pisa dopo la partita contro il Palermo
Torna in campo la Primavera 2 Girone B. Al Pasqualino Stadium di Carini (Pa), il Palermo affronta il Pisa per la 10^ giornata di campionato. A passare in vantaggio sono proprio i padroni di casa: Di Mitri realizza su rigore al 26’.
Il Pisa, però, non ci sta e, dopo l’espulsione di Squillacioti al 78’, aumenta i giri del motore fino a trovare la rete dell’1-1 con Barsacchi nel finale. Al Pasqualino termina, così, in parità.
Le pagelle
Luppicchini 6 – Contribuisce con diversi ottimi interventi. Sul rigore non può nulla, prestazione sufficiente.
Bendinelli 5,5 – Sottotono. Spesso in ritardo, tanti anche gli errori tecnici, complice un campo in condizioni non ottimali.
Bacciardi 6 – Gara ordinata. Riesce a rendersi utile alla squadra e a contribuire con corsa e quantità.
Dal 45′ Bolognini 6 – Entra in una gara complicata, soprattutto per le condizioni meteo, ma riesce a dare un buon contributo.
Conti 5 – Tra i più attivi. Sfiora la rete con un bel destro al volo dal limite, ma è lui a stendere Grippa per il rigore del vantaggio di Di Mitri.
Dal 78′ Barsacchi 6 – Entra e cerca di rendersi pericoloso in diverse occasioni, prestazione sufficiente.
Malfatti 7 – Grande prestazione. Tutti i palloni, in fase di costruzione, dei toscani passano dai suoi piedi. Pilastro del gioco degli uomini di Innocente.
Casarosa 6,5 – Anche per lui ottima gara. Aiuta molto in fase di costruzione, mentre in fase difensiva si dimostra impeccabile.
Vivace 6 – Prestazione sufficiente. In difficoltà nei primi minuti, aumenta di qualità col passare dei secondi. Ottima gara.
Dal 75′ Mainardi 7 – Impatto super dell’esterno toscano. Subentra e con qualità salta l’uomo, creando diversi pericoli alla retroguardia rosanero. Spacca il match offrendo l’assist per la rete di Ribechini.
Cenerini 5,5 – Prova al di sotto della sufficienza. Pecca in qualche scelta ed è spesso macchinoso palla al piede. Da rivedere.
Tosi 5,5 – Impensierisce in poche occasioni Balaguss. Viene spesso anticipato e non vince molti duelli aerei. Anche per lui non la migliore delle prestazioni.
Dal 62′ Ribechini 8 – Entra e decide il match realizzando la rete che regala il pari ai suoi. Impatto devastante.
Battistella 6 – Tra i più vivi in casa dei toscani. Ha qualità e non ha paura di rischiare la giocata. È poco continuo durante i 90’, ma è sempre pericoloso sui calci piazzati.
Novak 5 – Male. Non riesce a incidere e a vincere i duelli. Perde decisamente la sfida contro Hulidov, che lo sovrasta.