Seguici su

Primavera 2BPescara

Pescara, sconfitta di misura per la Primavera in amichevole: il racconto

Sconfitta per il Pescara Primavera nel test disputato ieri contro il Lanciano: la cronaca e i prossimi impegni.

Pubblicato

il

Pescara esultanza

Pescara Primavera, sconfitta in amichevole contro il Lanciano

Dopo la vittoria contro il Montesilvano, questa mattina il Pescara è sceso in campo per la seconda amichevole del proprio precampionato. La formazione Primavera biancazzurra ha raccolto una sconfitta contro il Lanciano ma, al di là del risultato, gli abruzzesi hanno dato ottimi spunti al proprio allenatore.

La cronaca della partita

Il colpo di testa di Pablo Acosta, arrivato al 21′ del primo tempo al termine di un’azione ben congeniale, ha permesso al Lanciano di vincere l’amichevole disputata nel pomeriggio di ieri contro il Pescara Primavera. La formazione rossonera ha sfiorato in altre due circostanze la rete con la traversa colpita da D’Eramo e il palo colpito da Martinez. Una prestazione comunque positiva per i ragazzi di mister Stella che, al di là del risultato, hanno mostrato passi avanti dal punto di vista tecnico e dato buoni spunti, anche sotto il piano del gioco, al tecnico Marco Stella.

Le prossime amichevoli

Il Pescara proseguirà nei prossimi giorni la marcia di avvicinamento al primo impegno ufficiale della nuova stagione. Il Delfino di mister Stella sfideranno il Pianella (14 agosto), il Teramo (21 agosto) e prenderanno parte al Torne odi Pacentro il 23 agosto. Poi sarà tempo di campionato: in attesa della pubblicazione del calendario, i biancazzurri faranno il proprio esordio in campionato il 13 settembre.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *