Primavera 2B
Primavera 2, Pescara-Crotone 1-0: i biancazzurri la spuntano in extremis
La cronaca, le formazioni e il tabellino di Pescara-Crotone, gara valida per la 15ª giornata del campionato Primavera 2.
Pescara-Crotone, la cronaca della partita
Allo stadio “C.S. Poggio degli Ulivi” di Città Sant’Angelo, Pescara e Crotone si affrontano per la 15ª giornata del campionato Primavera 2 in una gara che mette a confronto due squadre con esigenze diverse. Gli abruzzesi arrivano al match in un buon momento, con prestazioni recenti che hanno evidenziato solidità e una crescente efficacia offensiva. Il Pescara punta a mantenere intensità e controllo del gioco, sfruttando la spinta del campo di casa.
Il Crotone, invece, è chiamato a una prova di carattere dopo una serie di risultati che non hanno premiato gli sforzi della squadra. I calabresi cercheranno compattezza e attenzione difensiva, provando a colpire in ripartenza e a restare dentro la partita il più a lungo possibile.
Il confronto si annuncia impegnativo, con il Pescara chiamato a fare la partita e il Crotone pronto a sfruttare eventuali spazi. La gestione dei momenti di pressione sarà determinante.
La cronaca
(in aggiornamento)
Le formazioni e il tabellino di Pescara-Crotone
Marcatori: 90′ Sculli (P)
Pescara: Profeta; Rossi (27’st Servalli), La Barba, Gabriele (34’st Sculli), Bosi, Muzi, D’Arcangelo, Guaragna, Cardilli (27’st Giacalone), Di Zio, Shehaj. All.: Stella
Crotone: Paciotti; Cortese, Valenza (27’st Sugamiele), Bianchi, Adamo, Pierangeli, Casile, (45’st Sinopoli), Troiano (40’st Gonnella), Cosentino, Terrasi, Buonaccorsi. All.: Corrado
Arbitro: Testoni di Ciampino
Ammoniti: Troiano (C), Bianchi (C), Cardilli (P), Di Zio (P).
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook