Perugia-Ascoli, gli highlights del match – VIDEO
Gli highlights e tutti i gol della sfida tra Perugia e Ascoli, gara valida per la 11a giornata del campionato Primavera 1.
-
ESCLUSIVA MP – Sudtirol, Cherubin: “Reazione positiva. C’è mancata concretezza”
-
ESCLUSIVA MP – Venezia, Bordin: “Paghiamo alcuni dettagli. Ho visto una squadra applicata”
-
Parma, Corrent: “Bravi nella gestione dei momenti. Ciardi e Konaté da valutare”
-
ESCLUSIVA MP – Monopoli, D’Ermilo: “Carattere e qualità, vittoria meritata su un campo difficile”
Il Perugia ha conquistato tre punti fondamentali grazie al gol di Cardoni, che è arrivato nel secondo tempo della sfida contro l’Ascoli. Al 60esimo, infatti, il giocatore biancorosso ha regalato tre punti pesanti agli umbri. Quella di sabato 7 dicembre è stata la terza vittoria nelle ultime quattro per la squadra allenata da Moll Moll.
La partita, equilibrata e combattuta, ha visto entrambe le squadre cercare il vantaggio fin dal primo tempo, che si è concluso senza reti ma con numerose occasioni. La più clamorosa è capitata sui piedi di Brunori, che al 11esimo non è riuscito a concretizzare un’opportunità da pochi passi.
Nella ripresa il Perugia è sembrato più incisivo e, al 60esimo, ha trovato la rete: un tiro potente di Dottori è stato respinto da Zagaglia, ma sulla ribattuta Cardoni è stato il più rapido a segnare.
Le emozioni più belle è possibile rivederle tramite gli highlights della sfida come pubblicati sul canale YouTube ufficiale del Perugia.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook
