Seguici su

Primavera 2B

Palermo, anche cinque Primavera in ritiro con Inzaghi: i convocati

Il Palermo ha ufficializzato i 25 convocati per il ritiro precampionato in Valle d’Aosta: presenti anche cinque giovani della Primavera.

Pubblicato

il

Palermo esultanza

Giovani rosanero in ritiro: quattro Primavera convocati da Inzaghi

Il Palermo di Filippo Inzaghi dà ufficialmente il via alla nuova stagione. Il raduno è fissato per oggi, domenica 13 luglio, a Saint Vincent: nel pomeriggio i rosanero sosterranno la prima seduta di allenamento allo stadio “E. Brunod” di Châtillon, con ingresso libero per il pubblico.

Tra i 25 calciatori convocati per il ritiro spiccano anche cinque giovani della Primavera, chiamati a vivere un’importante esperienza al fianco della prima squadra. Si tratta di Pietro Avena (difensore classe 2007), Valerio Brutto (centrocampista classe 2007), Francesco Cutrona (portiere classe 2006), Ettore Karol Nicolosi (difensore classe 2006) e Salvatore Squillacioti (centrocampista classe 2008). Per loro un’occasione preziosa per mettersi in mostra sotto gli occhi del nuovo allenatore, in vista di un possibile inserimento graduale nel gruppo dei “grandi”.

Palermo esultanza

Palermo esultanza

Palermo: il programma del ritiro e i convocati

Il ritiro estivo si concluderà il 30 luglio e prevede cinque test amichevoli, che verranno trasmessi in diretta streaming sul canale YouTube ufficiale del Palermo. Tra gli avversari figurano anche squadre di livello internazionale, come il FC Annecy, formazione di Ligue 2.

Per i giovani rosanero, queste due settimane rappresentano un banco di prova importante per acquisire esperienza, ritmo e consapevolezza. Di seguito la lista completa dei convocati per il ritiro.

  • Portieri: Cutrona (2006), Desplanches, Di Bartolo, Gomis;
  • Difensori: Augello, Avena (2007), Ceccaroni, Diakité, Lund, Magnani, Nicolosi (2006), Peda, Pierozzi;
  • Centrocampisti: Blin, Brutto (2007), Gomes, Ranocchia, Segre, Squillacioti (2008), Vasic;
  • Attaccanti: Brunori, Di Francesco, Corona, Le Douaron, Pohjanpalo

Il Palermo sceglie la continuità: Primavera avanti con mister Del Grosso

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *