Seguici su

Napoli

Napoli, Rocco dopo la vittoria: “L’approccio non mi è piaciuto, i ragazzi devono maturare”

Dario Rocco, allenatore del Napoli Primavera, ha parlato al termine della vittoria contro il Perugia, valida per la 3a giornata di campionato

Pubblicato

il

Dario Rocco Napoli
Dario Rocco Napoli

Il Napoli  di Dario Rocco ha conquistato la prima vittoria in campionato contro il Perugia. Gli azzurri sono riusciti a trovare i tre punti in Primavera 2B e al termine della gara ha parlato l’allenatore dei partenopei. Il tecnico ha voluto analizzare anche i difetti della sua squadra perché per prepararsi al calcio dei grandi c’è migliorare e prepararsi al meglio.

MondoPrimavera è anche su Instagram: clicca su ‘segui’ per rimanere sempre aggiornato!

Napoli, le parole di Dario Rocco

Di seguito le parole del tecnico azzurro dopo la vittoria sul Perugia come riportate da Iamnapels: “È andata bene, abbiamo provato anche a pressarli forte in un primo momento. Non mi è piaciuto tanto l’approccio alla gara sotto l’aspetto anche tattico, abbiamo sbagliato qualcosa di troppo dove c’è da lavorare ancora tanto, poi dopo ci siamo rimessi a posto e abbiamo iniziato a fare le nostre cose. Loro giocavano un po’ col palleggio, portavano tanti uomini in zona laterale, poi quando perdevano palla erano belli aperti. Siamo stati bravi a sfruttare gli spazi e fare gol”.

LE PAGELLE DEL NAPOLI PRIMAVERA

Sull’MVP Borriello: “Senza offendere nessuno è stato il migliore in campo, è stato bravissimo, entrato bene in area più volte, ha segnato, è stato incisivo sui due gol di Raggioli. Ha fatto una grandissima partita e si è anche sacrificato sotto l’aspetto tattico. Giocando con due centrocampisti, il trequartista deve venire a dare una mano e l’ha fatto molto molto bene”.

LA CRONACA DI NAPOLI-PERUGIA

Sui miglioramenti: “Devono maturare, non devono perdere palloni stupidi, si devono preparare per il calcio dei grandi dove non puoi permetterti di regalare palloni e subire ripartenze senza nemmeno essere pressati”.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *