MonopoliPrimavera 2B
Monopoli-Perugia, le pagelle dei “gabbianotti”: Spanò il migliore, male Morrone
Tutti i voti nelle pagelle del Monopoli dopo la sfida con il Perugia, gara valida per la 18 giornata del campionato di Primavera 2.
Tutti i voti nelle pagelle del Monopoli dopo la sfida con il Perugia
Quinta sconfitta consecutiva per il Monopoli, nonostante una prestazione nel complesso positiva. Per i ragazzi di mister D’Ermilio, gara giocata alla pari degli avversari, soprattutto sul piano fisico e dell’intensità. Individualmente nessuno va pesantemente sotto la sufficienza: ciò che sta mancando ai “gabbianotti” è la compattezza di squadra e, forse, un pizzico di fortuna negli episodi. Anche oggi, la rete incassata è più merito della grande giocata individuale avversaria che di lacune di reparto.
In questo momento, per D’Ermilio sarà fondamentale lavorare sull’aspetto mentale più che su schemi tattici, al netto della produzione offensiva ancora scarsa. Sono solo un paio le occasioni registrate, entrambe da palla inattiva con Karim prima e Ziedelis poi. Da lunedì conterà soprattutto cancellare la sconfitta e rituffarsi nel lavoro in vista dell’ardua trasferta di Salerno, dove i biancoverdi saranno chiamati a invertire il trend per sperare ancora in un finale di stagione tranquillo, senza scivolare nella lotta per non retrocedere.
Le pagelle
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook