Seguici su

EmpoliPrimavera 2B

Empoli, pareggio in amichevole contro il Poggibonsi

Pareggio in rimonta per l’Empoli Primavera in amichevole contro il Poggibonsi: la cronaca della gara e le formazioni.

Pubblicato

il

Empoli esultanza - Foto LEONARDO BARTOLINI

Empoli Primavera, pareggio in rimonta contro il Poggibonsi

Si è concluso con un pareggio il test amichevole sostenuto ieri dall’Empoli Primavera di mister Filippeschi. La formazione azzurra è scesa in campo contro il Poggibonsi, formazione toscana che militerà in questa stagione in Serie D. Buoni spunti per il tecnico azzurro dai propri ragazzi.

Pareggio in rimonta

Un pareggio positivo. Dopo la sconfitta contro il Parma Primavera, l’Empoli Primavera ha raccolto un buon pareggio in rimonta contro il Poggibonsi. La squadra allenata da mister Filippeschi ha chiuso il primo tempo, colpita dall’autogol di Olivieri e Boriosi a cavallo del primo quarto d’ora di gara. Nella ripresa, nel giro di due minuti, i toscani hanno acciuffato il pareggio con i gol di Blazic e Zanaga. Un buon test per l’Empoli, interessanti gli spunti avuti dal tecnico Filippeschi, anche dal punto di vista fisico.

Il tabellino della sfida

Marcatori: 14’ aut. Olivieri (P), 17’ Boriosi (P), 55’ Blazic (E), 57’ Zanaga (E).

Empoli: Versari, Antonini, Chiucchiuni, Bembnista, Babarola, Pasalic, Olivieri, Mureddu, Monaco, Busiello, Menconi. Allenatore: Filippeschi.

Poggibonsi: Cerone, Ed Dib, Nobile, Borri, Goditi, Ponticelli, Ciacci, Corcione, Corzani, Pippo, Boriosi. Allenatore: Barontini.

Due amichevoli all’orizzonte

Il primo sarà giovedì 14 agosto, quando l’Empoli sarà di scena al “Malservisi-Matteini” di Bagno di Gavorrano per affrontare il Follonica Gavorrano. Fischio d’inizio fissato alle ore 17:00. Una settimana più tardi, invece, sarà la volta dell’ultimo appuntamento estivo già programmato: mercoledì 20 agosto alle ore 18:00, al “Brilli Peri” di Montevarchi, la squadra toscana sfiderà l’Aquila Montevarchi.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *