Primavera 2BPisaCrotone
LIVE – Primavera 2, Crotone-Pisa: fischio d’inizio alle 11:30
La cronaca live, le formazioni e il tabellino di Crotone-Pisa, gara valida per la diciottesima giornata di Primavera 2B.
Crotone-Pisa, segui con noi la diretta
Due squadre ultimamente in difficoltà si sfidano in un match da non sottovalutare. E soprattutto da non pronosticare come già vinto dai toscani di Matteo Innocenti. Che potrebbe sicuramente approfittare della situazione drammatica che stanno vivendo gli squaletti per portarsi a casa tre punti d’oro. Ma allo stesso tempo potrebbe essere tradito dalla lunga trasferta e dai pensieri intrusivi che affliggono i nerazzurri da dicembre. Da allora nemmeno una vittoria. L’ultima risale al 6 dicembre in casa sul Monopoli. Protagonisti di un campionato che ha preso una piega inaspettata e non troppo prosperosa per i pisani che avevano iniziato con una striscia di risultati positivi non indifferente.
È sempre più notte fonda per il Crotone che ha perso anche le ultime due contro Benevento ed Empoli. Entrambe di misura, contro ogni pronostico. La sconfitta per 1-0 nella tana della capolista Empoli trae qualche spunto positivo. Non è ancora troppo tardi per svoltare per i calabresi, ma c’è tanto bisogno di farlo.
La cronaca live
(fischio d’inizio alle ore 11:30)
Le formazioni e il tabellino di Crotone-Pisa
Marcatori:
Crotone:
Pisa:
Arbitro: Lupo di Venosa (Salituro di Cosenza e Ventre di Rossano).
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook