Primavera 2BCrotone
Crotone, cambio in panchina per la Primavera: le novità in casa rossoblù
Il Crotone rende noto lo staff tecnico del settore giovanile: nuovi allenatori per Primavera, Under 17 e Under 15.

Crotone, il quadro degli allenatori del settore giovanile
Dopo aver ottenuto la riammissione nel campionato Primavera 2, l’U19 del Crotone si appresta a cominciare la nuova stagione calcistica. La retrocessione maturata lo scorso anno è ormai alle spalle e i giovani squaletti sono pronti per vivere un nuovo campionato, con l’obiettivo di mantenere la categoria – qui i gironi – e formare nuovi prospetti del vivaio da far arrivare pronti all’appuntamento con il calcio dei grandi.
In vista della nuova stagione, il sito ufficiale della società calabrese ha reso noto lo staff tecnico per quanto riguarda le panchine del settore giovanile. La prima novità che balza all’occhio è la promozione di Massimiliano Corrado sulla panchina della Primavera: l’allenatore, lo scorso anno alla guida dell’U17, prende il posto di Francesco Lomonaco, completando così la trafila che lo vede nel vivaio del Crotone dal 2018.
L’eredità di Corrado alla guida dell’U17 va invece a Luciano Alba, a sua volta fresco di promozione dopo aver guidato l’U15 rossoblù. A completare il quadro dei tecnici del settore giovanile troviamo invece il nome della new entry Domenico Quartuccio, allenatore scelto per la formazione U15.
La nota del Crotone
Il Football Club Crotone rende noti gli allenatori che guideranno le formazioni del settore giovanile rossoblù nella stagione 2025/26:
Primavera – Massimiliano Corrado;
Under 17 – Luciano Alba;
Under 15 – Domenico Quartuccio.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook