Seguici su

Primavera 2BCosenza

Palermo-Cosenza, le pagelle dei rossoblù: Agrelli disattento, Mazzulla il migliore dei suoi

Tutti i voti nelle pagelle del Cosenza dopo la partita contro il Palermo, gara valida per la quinta giornata di Primavera 2B.

Pubblicato

il

Cosenza Calcio

Tutti i voti nelle pagelle del Cosenza dopo la partita contro il Palermo

Un ko difficile da digerire per gli uomini di Gatto che, al “Pasqualino Stadium” di Carini (Pa),  affondano contro un Palermo arrembante. La gara, valida per la 5^ giornata del campionato di Primavera 2 Girone B, non è mai messa in discussione se non per il risultato, con i rosanero che solo al 90’ riescono a chiudere i conti. Per il resto il dominio dei padroni di casa è assoluto, sono pochissime le occasioni dei rossoblù che non riescono mai a rendersi pericolosi.

Un briciolo di speranza lo si vede solo in 15’ nella seconda frazione, e nemmeno un Mazzulla ispirato riesce a colmare la distanza contro i siciliani. Di seguito le pagelle targate MondoPrimavera.

Le pagelle del Cosenza

Le Rose 6.5 – Uno dei migliori nei rossoblù. Nonostante i due gol subiti, riesce a compiere diversi interventi importanti. Tiene i suoi a galla in molteplici momenti del match ed è incolpevole in occasione di entrambe le reti.

Pellegrino 5.5 – Soffre, come tutto il reparto rossoblù, le avanzate dei siciliani. Partita complicata.

Agrelli 5 – Fatica tanto a contenere Di Mitri, che oltre al gol su rigore, in diverse occasioni rischia di buttarla dentro anticipando l’intervento del n. 3. È lui a stendere l’avversario in area provocando il calcio di rigore. Gara insufficiente.

Cotroneo 5.5 – Prova a dare un suo contributo. In fase offensiva riesce in più di qualche occasione a superare gli avversari, ma è meno preciso in fase di contenimento. Tanti falli e un giallo che rischia di compromettere la sua gara.

Curatelo 5.5 – Anche per lui una gara sottotono. È spesso in ritardo negli interventi e non mostra una gara di personalità con la palla al piede. Prestazione da rivedere. ( Dal 83’ Zago – S.V.).

Perfetti 5 – Uno dei più disattenti della formazione allenata da mister Gatto. Non riesce mai ad incidere nel match, tanti errori.  Lascia il campo dopo appena 45’ giocati. (Dal 46’ Marini 5.5 – Non entra male e cerca qualche ottima giocata, ma purtroppo la gara era già indirizzata).

Martino 5.5 – Cerca di rendersi utile, ma spesso il baricentro dei rossoblù è troppo basso e fatica a ricevere palloni. Gioca una gara di sacrificio, ma non basta.

Silvestri 5 – Prestazione insufficiente per il n. 8 dei rossoblù. Non aiuta mai Mazzulla in fase di costruzione e non cerca quasi mai di saltare l’uomo e creare superiorità numerica.

Randazzo 6 – Certamente non una gara semplice per il n. 9. I rossoblù cercano spesso palloni lungi e sono troppo slegati tra i reparti, penalizzandolo. Cerca comunque di districarsi come può, ma fatica ad incidere. (Dal 83’ Pisano – S.V.).

Mazzulla 6.5 – Tra i migliori dei suoi. Ha qualità e si vede, ma anche lui viene penalizzato dalla prestazione della squadra. È il solo a caricarsi di responsabilità rischiando la giocata. Prestazione comunque all’altezza. (Dal 76’ Novello 5 – Entra male, sprecando l’occasione che può cambiare il match. Poi non riesce ad incidere).

Barbagallo 5.5 – Gara sottotono e senza guizzi rilevanti. Cerca poco la palla ed è spesso fuori posizione. ( Dal 70’ De Lia – S.V.)

All. Gatto 5 – Gara preparata male da parte del tecnico rossoblù. La distanza tra i reparti in fase di costruzione è troppa e ciò rende la manovra lenta. Non riesce ad incidere neanche negli spogliatoi e con le sostituzioni. Gara da rivedere.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *