Primavera 2B
Cosenza-Foggia, le pagelle dei rossoblu: Di Salvo non basta, bene Licciardello
Quintiero 6: fa il suo, si fa beffare sul secondo gol e sul primo non può nulla. Nella ripresa tiene viva la squadra, bravo a creare un piccolo muro evitando il collasso.
Caiazzo 6: gioca sulla destra per tutta la fascia, i rossoneri sono attenti e riescono ad uscire con facilità.
Salines 6.5: fa sentire la sua esperienza, girone di ritorno in continua crescita. Chiude bene il tridente dei satanelli.
Moretti 6.5: nel giorno del suo diciottesimo compleanno ha la piena sufficienza, imposta bene la difesa senza mai perdere il senso dell’orientamento.
Santangelo 6: spinge come suo solito, crea una bella sfida con Cavallini sulla sinistra.
Paglia 6: gioca con semplicità e con la solita leadership, rischia un po’ in fase di non possesso. dal 85’ Giorgiò S.V.
Di Salvo 7: gioca sopra le linee, da tutto per la maglia. E’ cercato dai compagni, fa un gol che riaccende le speranze e apre spesso gli spazi per i compagni.
Sernia 6: entra poco in partita, ma non delude il pubblico. Cambio inaspettato poco dopo la mezz’ora. Dal 35’ Militano 6.5: gioca con intensità ma tiene spesso la palla tra i piedi più del previsto.
Nicoletti 6: un’ora di gioco ad alta intensità, primo terminale offensivo dei rossoblu contro i satanelli. Sfiora il pareggio per più di una volta. Stecca l’ultimo passaggio. dal 60’ Belcastro 6: sente la pressione, e torna dopo un lievissimo infortunio. Difesa dei satanelli che riesce ad arginarlo ma dice comunque la sua spalle alla porta.
Peguiron 6: gli manca l’ultimo passaggio ma fa 90’ minuti con attenzione. È bravo in fase di impostazione.
Licciardello 6.5: gioca per tutto il fronte d’attacco, gli scappa qualcosa quando si mette spalle alla porta ma è bravo a scendere e prendersi la palla. dal 85’ Tripoli S.V.
FOTO: ANDREA ROSITO – CalabriaSport24.net