Seguici su

Primavera 2B

Primavera 2, Cosenza-Bari 1-1: la sfida termina in parità

La cronaca, le formazioni e il tabellino di Cosenza-Bari, undicesima giornata del campionato Primavera 2.

Pubblicato

il

esultanza Cosenza

Cosenza-Bari, la cronaca della partita

Al campo sportivo “Marca” il Cosenza torna in casa dopo la sconfitta per 2-0 sul campo dell’Empoli capolista. I calabresi, dodicesimi con 10 punti, hanno avuto fin qui un rendimento altalenante: 7 gol fatti e 21 subiti, numeri che raccontano con chiarezza le difficoltà in fase difensiva. Qualche lampo – come la vittoria contro lo Spezia – ha dimostrato che il potenziale c’è, ma per centrare la salvezza servirà maggiore continuità.

Il Bari, sesto a quota 16, arriva dal 3-3 casalingo contro il Pescara, partita spettacolare che ha confermato le qualità offensive dei biancorossi (18 gol realizzati) ma anche qualche calo di concentrazione dietro. La squadra pugliese ha perso pochissimo fin qui, grazie a una solidità di base e a un’attitudine a restare sempre in partita, come testimoniano i numerosi pareggi.

La cronaca

Il Bari di mister Michele Anaclerio prosegue il suo momento positivo centrando il quinto risultato utile consecutivo, pareggiando 1-1 sul campo del Cosenza. La formazione pugliese era passata in vantaggio poco prima dell’intervallo, al 43′, con Sidibe che, servito da Keita, ha superato il portiere con un rasoterra preciso dopo aver saltato il diretto avversario.

Nella ripresa, al 57′, il Cosenza ha trovato il pareggio con Marini, fissando il punteggio sul definitivo 1-1. La partita ha visto anche due espulsioni nel finale: Polito per il Bari e Barbagallo per il Cosenza, entrambi al 86′.

Le formazioni e il tabellino di Cosenza-Bari

Marcatori: 43′ Sidibe (B), 57′ Marini (C)

Cosenza: Falbo, Valente, Perfetti, Agrelli, Curatelo, Cotroneo, Marini, Musacchio, Barbagallo, Manfredi, Randazzo. A disp.: Raguno, Caruso, Fazio, Innocentini, De Lia, Grosso, Pepe, Pisano, Novello. All.: Antonio Gatto

Bari: Sanrocco, Campanelli, Carrieri, Polito, Dimonte, Soldani, Spadavecchia (Sassarini), Stoyanov, Sibibe (Martire), Caputi (Alonso Campagna) Keita (Italia). A disp: Mezzapesa, Vizziello, Emiliano, Legrottaglie, Mundo, De Tullio, Martire, Sassarini, Alonso Campagna, Italia, Scarano. All.: Michele Anaclerio

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *