Primavera 2B
Primavera 2, Cosenza-Avellino 1-1: De Michele illude, Agrelli firma il pari
La cronaca, le formazioni e il tabellino di Cosenza-Avellino, gara valida per la 15ª giornata del campionato Primavera 2.
Cosenza-Avellino, la cronaca della partita
Allo stadio “Campo sportivo Marca” di Cosenza, Cosenza e Avellino si affrontano per la 15ª giornata del campionato Primavera 2 in una gara che mette in palio punti importanti. I rossoblù cercano continuità dopo un periodo altalenante, nel quale non sono mancate prestazioni generose ma spesso poco concrete. L’obiettivo è ritrovare equilibrio e solidità, soprattutto in fase difensiva.
L’Avellino arriva con la volontà di dare seguito ai segnali positivi mostrati a tratti nelle ultime settimane. Gli irpini hanno dimostrato di saper mettere in difficoltà gli avversari con intensità e aggressività, ma dovranno migliorare la gestione dei momenti chiave della gara.
Il confronto si annuncia fisico e combattuto, con duelli frequenti e pochi spazi concessi. Decisiva potrebbe essere la capacità di mantenere lucidità nelle fasi centrali del match e di sfruttare al meglio le occasioni da palla inattiva.
La cronaca
Al “Campo sportivo Marca” finisce in parità la sfida della 15ª giornata di Primavera 2: Cosenza e Avellino si dividono la posta con un 1-1 maturato tra un avvio sprint degli irpini e la rimonta rossoblù nel finale. L’Avellino passa subito: al 4’ trova il vantaggio De Michele, sfruttando l’approccio aggressivo e l’intensità nei duelli. Il Cosenza prova a reagire cercando continuità e solidità, ma il primo tempo resta combattuto e con spazi ridotti. Nella ripresa la gara si conferma fisica e spezzettata, con equilibrio nei momenti chiave. Quando il match sembra scivolare via, i rossoblù rimettono tutto in piedi: al 79’ è Agrelli a firmare l’1-1, fissando il risultato definitivo.
Le formazioni e il tabellino di Cosenza-Avellino
Marcatori: 4′ De Michele (A), 79′ Agrelli (C).
Cosenza: Le Rose; Valente, Agrelli, Manfredi, Curatelo, Fazio, Marini, Cotroneo, Barbagallo, Randazzo, Musacchio. A disp.: Mollo, Innocentini, Pepe, Caruso, Martino, Novello, Perfetti, Pisano. All.: Antonio Gatto.
Avellino: Barone; Catalano, Mellino, Amiranda, Manzo, Vignoli, D’Auria, Santoro, Donato, De Michele, Delishi. A disp.: Margiotta, Volpe, Granato, Attanasio, De Cicco, Sarcinella, Donofrio. All.: Luigi Molino.
Arbitro: Sig. S. Testaì.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook