Primavera 2BBenevento
Spezia-Benevento, le pagelle dei campani: Giugliano il più pericoloso, bene Squillante
Tutti i voti nelle pagelle del Benevento dopo la partita contro lo Spezia, gara valida per la terza giornata del Primavera 2B.

I voti nelle pagelle del Benevento dopo la gara contro lo Spezia
Trasferta amara per il Benevento di mister Antonio Floro Flores, che non riesce a dare continuità al convincente 6-1 inflitto al Cosenza. Finisce 3-1 per lo Spezia e già dai primi minuti si intuisce l’andamento del match: le Aquile vanno in vantaggio al 3’ con Marchini e raddoppiano al 5’ con Lontani. I sanniti provano a reagire e al 27’ accorciano con una splendida punizione di Giugliano, ma nella ripresa lo Spezia chiude definitivamente i giochi al 69’ con Insignito, dopo aver anche colpito una traversa con Conte.
Le pagelle
Suppa 5,5: attento in alcune situazioni ma non impeccabile sui gol, soprattutto sul raddoppio di Lontani.
Kwete 5: parte male, un po’ come tutta la squadra. Prova a rifarsi ma senza emergere.
Manuzzi 6: combatte e prova ad avanzare, cercando di impostare nelle rare occasioni del Benevento. (67′ Scarpitella 5: non lascia il segno).
Del Gaudio 5: ben marcato, fatica a entrare nel gioco. Si lascia sfuggire Lontani a inizio secondo tempo, graziato solo dalla traversa.
Formicola 6: un po’ in ombra all’inizio, poi prova a farsi vedere nella manovra. (76′ Miranda s.v.)
Squillante 6,5: controlla e regge il confronto, quando può prova anche ad avanzare.
Battista 6: cerca di proporre palloni, ma scardinare la difesa spezzina è impresa ardua. (67′ Milucci 6: qualche timido tentativo, ma senza incidere).
Scalici 6: entra nelle poche azioni del Benevento, ma nel secondo tempo cala.
Soprano 6: nel primo tempo sembra poter diventare una spina nel fianco della difesa ligure, nella ripresa si spegne. (76′ D’Ambrosio s.v.)
Giugliano 6,5: il più pericoloso dei suoi, riaccende le speranze con la splendida punizione del 2-1. Rimane però un fuoco isolato.
Grilli 6: poco incisivo in attacco, ma lotta e si sacrifica molto. (72′ Cerbone s.v.)
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook