Seguici su

Primavera 2B

Primavera 2B, Benevento-Napoli 0-1: partenopei corsari di misura nel derby campano

La cronaca live, le formazioni e il tabellino di Benevento-Napoli, gara valida per la 36a giornata del campionato Primavera 1.

Pubblicato

il

Napoli

Benevento e Napoli saranno di fronte questo pomeriggio per la ventinovesima giornata del campionato Primavera 2.  Vincere per potersi rilanciare in zona play-off. Questo l’obiettivo dei sanniti, reduci da ben cinque sconfitte in campionato. La squadra di Gennaro Iezzo è crollata in classifica al settimo posto, a due punti dal Pisa quinto. Il Napoli invece ha già in tasca la qualificazione aritmetica ai play-off; la squadra partenopea vuole vincere per conservare il terzo posto in classifica dall’assalto della Ternana. Segui la gara in diretta sul nostro sito.

PRIMAVERA 2, RISULTATI E TABELLINI LIVE DELLA 29A GIORNATA

La cronaca live di Benevento-Napoli Primavera

Il Napoli conquista una vittoria di misura nel derby campano contro il Benevento, imponendosi per 1-0. A decidere la partita, il gol di Popovic, a segno al 6′. Nel corso della gara, gli azzurri hanno gestito il vantaggio, mantenendo il controllo del gioco e difendendo con ordine. Il Benevento, nonostante l’impegno, non è riuscito a trovare la via del gol, subendo così la sesta sconfitta consecutiva in campionato.

Con questo successo, la squadra di Dario Rocco si avvicina alla qualificazione ai playoff, mentre il Benevento, guidato da Gennaro Iezzo, resta al settimo posto con 40 punti e, complice il successo del Pescara, dice addio ai sogni playoff.

Le formazioni e il tabellino di Benevento-Napoli

Marcatori: 6′ Popovic (N)

Benevento: Giangregorio, Fastiggi, Masi, Avolio, Nonga, Ciurleo, Borrelli, Rucci, Milucci, Francescotti, Sessa. All.: Iezzo

Napoli: Turi, Di Martino, Garofalo, Gambardella, Russo, Esposito, Ballabile, De Martino, Mboumbou, Popovic, Borriello. All.: Rocco

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *