Seguici su

Primavera 2B

Primavera 2, Benevento-Crotone 1-0: Giugliano nel finale regala il successo ai sanniti

La cronaca e il tabellino di Benevento-Crotone, sesta giornata del campionato Primavera 2, Girone B.

Pubblicato

il

Benevento

Benevento-Crotone, la cronaca della partita

Al C.S. Avellola di Benevento andrà in scena quest’oggi, 25 ottobre 2025 alle 11:30, la gara tra Benevento e Crotone. Il Benevento è tornato a vincere con il 1-0 di Ascoli, interrompendo un periodo complicato e risalendo al sesto posto con 9 punti. I giallorossi cercano continuità per consolidarsi nella parte alta. Il Crotone, invece, è ultimo con 2 punti e non vince da inizio campionato: tre sconfitte consecutive e solo quattro gol realizzati. Le difficoltà sono evidenti, ma la voglia di invertire la tendenza è alta. Gara che vale tanto per entrambe: per il Benevento può essere la conferma del ritorno ai piani alti, per il Crotone un punto di ripartenza necessario. Al centro sportivo Avellola si respira aria di sfida importante, con il peso del risultato che può segnare la svolta.

La cronaca

Secondo successo consecutivo, ancora di misura, per il Benevento nella sesta giornata del campionato Primavera 2. La formazione sannita ha trovato il successo in casa contro il Crotone per 1-0: la rete decisiva è stata firmata da Giugliano a 7′ dal 90′. Un successo che ha permesso che permette ai giallorossi di mister Floro Flores di salire a quota 10 punti in classifica, il Crotone invece resta ultimo con due soli punti e una vittoria che ancora manca in campionato quest’anno.

Le formazioni e il tabellino di Benevento-Crotone

Marcatori: 83′ Giugliano (B).

Benevento: Suppa, Kwete, Manuzzi (51′ Scarpitella), Del Gaudio, Formicola, Squillante (56′ Nonga), Milucci, Scalici, Soprano, Giugliano, Borrelli (66′ Cerbone). All.: Floro Flores.

Crotone: Paciotti, D’Oppido, Valenza, Bianchi, Adamo, Pierangeli, Vannicelli, Fiore, Sinopoli, Terrasi, Buonaccorsi (78′ Del Piano). All.: Corrado.

Arbitro: Sig. Pica di Roma 1.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *