BariPrimavera 2B
Palermo-Bari, le pagelle dei pugliesi: Polito fenomenale, Sidibe inarrestabile
Tutti i voti nelle pagelle del Bari dopo la partita contro il Palermo, gara valida per la 2^ giornata del campionato Primavera 2.

Tutti i voti nelle pagelle del Bari dopo la partita contro il Palermo.
È terminata sul punteggio di 0-4 la sfida del “Pasqualino” tra Palermo e Bari. Dopo una prima frazione di gioco all’insegna dell’equilibrio, a prendere il largo nel secondo tempo sono stati proprio gli ospiti. Un Polito ispiratissimo ha preso sulle proprie spalle le chiavi del centrocampo biancorosso, mentre Sidibe e compagni hanno fatto il resto.
Una gara da applausi per il Bari che ha saputo soffrire nei momenti chiave del match, per poi essere spietata e glaciale in quasi tutte le occasioni create. Il tecnico Anaclerio non può che essere soddisfatto della meravigliosa prestazione dei suoi.
Le pagelle
Sanrocco 6.5 – Ottima prestazione da parte dell’estremo difensore pugliese. Subito un ottima parata dopo pochi minuti su De Olivera per lanciare un segnale ai compagni e agli avversari. Poi altri ottimi interventi che permettono al Bari di chiudere con un clean sheet.
Campanelli 6 – Anche per lui buona prestazione. Poche, pochissime le disattenzioni da parte del calciatore biancorosso che si conferma una pedina importante nello scacchiere dei pugliesi. (Dal 82’ Mundo S.V.)
Sassarini 6 – Gara similare a quella di Campanelli. Sono poche le sbavature da parte del difensore che riesce, in praticamente, tutte le occasioni a schermare le offensive avversarie.
Polito 7 – Senza alcun dubbio il migliore in campo dei suoi. Sia in fase di impostazione che in fase difensiva, il mediano, è sempre ben posizionato nella zona adatta. Glaciale dal dischetto e ottimo battitore dei calci piazzati, realizzando anche l’assist in occasione dello 0-3 di Soldani. Si carica la squadra sulle spalle, giocando una gara di altissimo livello.
Mavraj 6.5 – Gara strepitosa anche del capitano biancorosso. In poche occasioni soffre gli attaccanti rosanero, anzi si rende spesso pericoloso portandosi in area avversaria. L’impressione è che sembra già pronto ad un importante salto di qualità.
Soldani 6 – Prestazione sufficiente anche per il n. 6 dei galletti. Gara senza sbavature,
Spadavecchia 6 – Anche per lui una gara sufficiente. Sulla fascia riesce sempre a districarsi bene in entrambe le fasi.
Caputi 6 – Sicuramente il più sottotono dei suoi. Si impegna molto in fase di non possesso, ma non riesce quasi mai a creare ottime cose con la palla ai piedi. Riesce comunque a dare il proprio contributo. (Dall’82’ Emiliano S.V.)
Sidibe 7 – Insieme a Polito, uno dei migliori in campo. Fa reparto praticamente da solo, lotta con qualità contro i difensori rosanero. È lui a procurarsi il calcio di rigore che sblocca la gara, realizzato da Polito, e poi a trovare il gol del raddoppio. Inarrestabile. (Dal 76’ Virginia S.V.)
Campagna 6 – Gara di personalità per il 10 dei galletti. Si rende pericoloso in diverse occasioni, ma è discontinuo. (Dal 76’ Italia 7: Entra con un impatto devastante. Realizza due reti che tagliano le gambe ai rosanero).
Keita 6 – Buona prestazione per l’attaccante biancorosso. Lotta e corre. Con Sidibe realizza una coppia d’attacco perfetta.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook