Seguici su

BariPrimavera 2B

Bari, giorni intensi di lavoro al Palmiotta per la Primavera di Anaclerio

Il Bari Primavera è al lavoro da diversi giorni per preparare la nuova stagione sotto gli occhi attenti di Anaclerio e il suo staff.

Pubblicato

il

Bari
Bari

Il Bari Primavera continua a lavorare al Palmiotta

È ufficialmente partita la nuova stagione sportiva per la formazione del Bari Primavera, che ha dato il via alla preparazione venerdì 1° agosto presso l’impianto sportivo “Palmiotta” di Modugno. I giovani biancorossi si sono radunati agli ordini del neoallenatore Michele Anaclerio, volto noto del calcio barese e ora pronto a guidare la squadra in un campionato che si preannuncia impegnativo ma ricco di opportunità di crescita. I primi tre giorni di lavoro sono stati caratterizzati da intense sedute fisiche e tecnico-tattiche, con l’obiettivo di gettare le basi per una stagione solida e competitiva.

Staff tecnico rinnovato e pronto alla sfida

Accanto ad Anaclerio, il nuovo staff tecnico è composto da figure esperte e complementari: Paolo De Francesco ricoprirà il ruolo di collaboratore tecnico, Claudio Grandona sarà l’allenatore dei portieri, mentre la preparazione atletica sarà affidata a Davide Loiodice. Una squadra affiatata e motivata, pronta a seguire da vicino lo sviluppo dei giovani talenti biancorossi e a valorizzare ogni singolo elemento del gruppo. La sinergia tra allenatore e staff sarà fondamentale per creare un’identità di gioco ben definita e trasmettere alla squadra mentalità, impegno e spirito di sacrificio.

Intensità e concentrazione per arrivare pronti all’esordio

Le sedute sono state particolarmente impegnative, segno della volontà dello staff tecnico di preparare al meglio la squadra in vista della prima gara ufficiale. Carichi di lavoro mirati, esercitazioni a tema e lavoro specifico per reparti stanno caratterizzando queste prime giornate di ritiro.

L’obiettivo è quello di arrivare pronti fisicamente e mentalmente all’appuntamento con la nuova stagion, facendo tesoro del tempo a disposizione per amalgamare il gruppo e affinare i meccanismi di gioco. L’entusiasmo è palpabile e la determinazione dei ragazzi promette bene per una stagione che, sotto la guida di Anaclerio, punta a essere protagonista.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *