Seguici su

Primavera 2B

Primavera 2, Bari-Pisa 1-1: i nerazzurri strappano un punto e volano in testa

La cronaca e il tabellino di Bari-Pisa, gara valida per la quinta giornata del campionato Primavera 2, in campo oggi 19 ottobre.

Pubblicato

il

Campo Palmiotta Bari

Bari-Pisa, la cronaca della partita

Il Bari ospita il Pisa allo Stadio S. Palmiotta di Modugno in una sfida che chiuderà la giornata. I pugliesi, con 7 punti e reduci dalla vittoria 2-0 sullo Spezia, puntano a consolidare la zona alta della classifica davanti al proprio pubblico. Il Pisa, capolista a 10 punti dopo il 4-1 contro il Crotone, arriva motivato e con grande fiducia offensiva. Match dal pronostico incerto, dove intensità, gestione dei momenti chiave e qualità dei singoli potranno decidere l’esito della partita.

La cronaca

Termina in parità il posticipo della quinta giornata del campionato Primavera 2, giocato questo pomeriggio tra Bari e Pisa. La sfida è terminata con il punteggio finale di 1-1: le reti, entrambe nel secondo tempo, portano la firma di Spadavecchia per i galletti e Mbambi per i toscani. Un punto che, alla luce della sconfitta di ieri del Pescara contro la Salernitana, permette ai toscani di volare in testa alla classifica del Girone B in solitaria, ad un punto proprio dal Delfino.

Le formazioni e il tabellino di Bari-Pisa Primavera

Marcatori: 58′ Spadavecchia (B), 81′ Mbambi (P).

Bari: Sanrocco, Sassarrini, Cerireni, Polito, Mavraj, Soldani, Spadavecchia, Stoyanov, Martire, Caputi, Keita. A disp.: Mezzapesa, Dimonte, Campanelli, Alonso Campagna, Emiliano, Mundo, Sidibe, Scarano, Italia, Georgievski, Legrottaglie, Virginia. All.: Anaclerio.

Pisa: Vukovic, Bendinelli, Mazzantini, Malfatti, Mbambi, Casorasa, Ribechini, Battistella, Tosi, Betetazzi, Vivace. A disp.: Luppichini, Paolini, Lenzoni, Checcacci, Bacciardi, Landucci, Menucci, Tuon, Cenerini, Mainardi, Barsacchi, Novak. All.: Innocenti.

Arbitro: Sig. Sciolti di Lecce.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *