Seguici su

Primavera 2B

Primavera 2B, Avellino-Crotone 3-2: orgoglio irpino, rimonta pazzesca dei neroverdi

La cronaca, le formazioni e il tabellino di Avellino-Crotone: gara valida per la 10a del campionato Primavera 2B.

Pubblicato

il

Avellino
Primavera 2B

L’Avellino ospita il Crotone nella decima giornata del girone B del campionato Primavera 2. La squadra di casa, quattordicesima con 7 punti, arriva dalla sconfitta per 2-1 contro il Perugia e cercherà di riscattarsi. Gli ospiti, settimi con 13 punti, sono reduci dalla vittoria per 2-1 contro il Cosenza e puntano a continuare il loro buon momento. Una sfida importante per entrambe le squadre, con il fischio d’inizio fissato per le 14:30. Al termine della partita, cronaca, formazioni e tabellino saranno disponibili sul nostro sito MondoPrimavera.com.

Primavera 2B, la cronaca di Avellino-Crotone

L’Avellino Primavera ha realizzato una straordinaria rimonta contro il Crotone, vincendo 3-2 dopo essere stato sotto 0-2. La partita, valida per il campionato Primavera 2, è stata un susseguirsi di emozioni. Il Crotone è partito forte, portandosi in vantaggio già al 13′ con Cantisani e raddoppiando cinque minuti più tardi con Buonaccorsi.

Nonostante il doppio svantaggio, i ragazzi di mister Sannino non hanno mollato. Al 23′ Arzillo ha accorciato le distanze, dando nuovo slancio all’Avellino. Nella ripresa, al 60′, D’Onofrio ha pareggiato, mentre al 90′ Antoci ha completato la rimonta, segnando il gol della vittoria. Una prestazione di carattere e determinazione che vale tre punti fondamentali per i lupi.

Le formazioni e il tabellino di Avellino-Crotone

Marcatori: 13′ Cantisani (C), 18′ Buonaccorsi (C), 23′ Arzillo (A), 60′ D’Onofrio (A), 90′ Antoci (A)

Avellino:

Crotone:

Arbitro:

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *