Seguici su

Primavera 2B

LIVE – Primavera 2B, Avellino-Ascoli: fischio d’inizio ore 11:00

La cronaca live, le formazioni e il tabellino di Avellino-Ascoli, gara valida per la decima giornata del campionato di Primavera 2 – Girone B

Pubblicato

il

Avellino-Ascoli: segui con noi la diretta

Decima giornata di Primavera 2 ai nastri di partenza: Avellino e Ascoli si sfidano, nell’anticipo del Partenio-Lombardi, per non fermare il buon momento di forma.

I biancoverdi di Luigi Molino, al quinto posto in classifica a quota 15 punti, sono ancora imbattuti nelle 9 giornate disputate e hanno totalizzato 8 punti tra le mura amiche. Un rendimento di tutto rispetto per l’Avellino, vera rivelazione di quest’avvio di campionato.  I lupacchiotti cercheranno di proseguire sulla strada tracciata anche con l’aiuto di Saverio D’Onofrio: terzo miglior realizzatore della competizione, a quota 6 gol. Problemi, invece, in difesa per gli irpini, che dovranno fare a meno di Aloisi, Volpe e Mellino: convocati con la prima squadra per la sfida di Bolzano con il Sudtirol.

I bianconeri di Emiliano Corsi, tuttavia, proveranno a condannare i biancoverdi alla prima sconfitta stagionale. Dando continuità alla striscia di 4 risultati utili consecutivi: contro Bari, Cosenza, Crotone e Pisa. Il tecnico dei marchigiani, per far ciò, proverà a far affidamento sulla sua solidità in trasferta: con l’Ascoli che è la terza squadra per punti totalizzati lontana da casa (8). De Witt, Rama e Finotti sono i migliori realizzatori del club: 3 gol per i primi due, 4 per l’esterno ex Udinese.

La cronaca live

Fischio d’inizio ore 11:o0.

Le formazioni e il tabellino di Avellino-Ascoli

MARCATORI:

AVELLINO: (in attesa delle formazioni ufficiali).

ASCOLI: (in attesa delle formazioni ufficiali).

ARBITRO: sig. Alessandro Gervasi.

ASSISTENTI: sig. Marco Polichetti; sig. Igino Carrozza.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *