Seguici su

Primavera 2B

Primavera 2, Ascoli-Benevento 0-1: Soprano regala il successo ai sanniti

La cronaca e il tabellino di Ascoli-Benevento, di fronte quest’oggi per la quinta giornata del campionato Primavera 2, Girone B.

Pubblicato

il

Ascoli esultanza

Ascoli-Benevento, la cronaca della partita

Al “Centro Sportivo Picchio Village” di Ascoli Piceno, i padroni di casa dell’Ascoli affrontano il Benevento in una sfida dal sapore di playoff. I bianconeri hanno 7 punti, frutto di un pareggio nell’ultimo turno con il Monopoli, mentre i sanniti, a quota 6, sono reduci dalla sconfitta 1-3 contro l’Empoli. Partita equilibrata e intensa: l’Ascoli cercherà di imporre il proprio gioco sfruttando la qualità in mezzo al campo, mentre il Benevento punterà sulle ripartenze e sulla precisione offensiva per ottenere punti importanti.

La cronaca

Sconfitta di misura per l’Ascoli, battuto 1-0 dal Benevento al Picchio Village nel match valido per la quinta giornata del Girone B di Primavera 2. La squadra ospite, allenata dall’ex attaccante Antonio Floro Flores, è passata in vantaggio al 19’ grazie alla rete di Soprano, riuscendo poi a difendere il risultato fino al triplice fischio.

Nonostante il ko, i bianconeri di Corsi hanno espresso un buon gioco, creando diverse occasioni per raggiungere il pareggio, ma senza trovare la via del gol. L’Ascoli resta così fermo a 7 punti in classifica dopo la seconda sconfitta stagionale. Il prossimo impegno sarà tra una settimana, in trasferta sul campo del Bari.

Le formazioni e il tabellino di Ascoli-Benevento Primavera

Marcatori: 19′ Soprano (B).

Ascoli: Rosa, Candido, Di Salvatore, Rama, Zagari, Mbaye, D’Agostino, Russo, Tassotti, De Witt, Finotti. A disp.: Dente, Di Teodoro, Tocchi, Rossetti, Vischia, Angelino, Bruni, Casillo, Balducci, Cocchieri, Mutarelli, Pagnotta All.: Corsi.

Benevento: Suppa, Kwete, Mauzzi, Del Gaudio, Formicola, Squillante, Battista, Scalici, Soprano, Giugliano, Grilli. A disp.: Mandato, Catiello, Nonga, Ceruolo, D’Ambrosio, Cerbone, Paudice, Scarpitella, Milucci, Borrelli, D’Alessio. All.: Floro Flores.

Arbitro: Sig. Iheukwumere de L’Aquila.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *