Primavera 2A
Primavera 2, Virtus Entella-Lecco 1-1: vince l’equilibrio al ‘Daneri’
La cronaca e il tabellino di Virtus Entella-Lecco, di fronte quest’oggi per la quinta giornata del campionato Primavera 2, Girone A.

Virtus Entella-Lecco, la cronaca della partita
Sul terreno di gioco dello Stadio A. Daneri di Chiavari, la Virtus Entella cerca di consolidare il primato in classifica dopo la vittoria 2-1 sul Modena. I liguri, a 10 punti, puntano a sfruttare la familiarità con il proprio campo e il sostegno dei tifosi per controllare la partita. Il Lecco, con 7 punti e reduce dal 4-1 inflitto alla Pro Vercelli, si presenta motivato e in fiducia, pronto a imporre il proprio ritmo offensivo. La sfida promette equilibrio: l’Entella punterà su compattezza difensiva e ripartenze rapide, mentre il Lecco cercherà di capitalizzare le occasioni create dai suoi giovani talenti.
La cronaca
Al Comunale “Angelo Daneri” di Chiavari termina in parità la sfida tra Virtus Entella U19 e Lecco U19, valida per il campionato Primavera 2. I padroni di casa passano in vantaggio al 23’ del primo tempo con Bottaro, bravo a concretizzare una buona azione corale. Nella ripresa, però, gli ospiti trovano il pareggio al 21’ con Polonioli, riportando l’equilibrio. Un punto a testa al termine di una gara combattuta e ricca di intensità, con entrambe le squadre che hanno provato fino all’ultimo a conquistare la vittoria.
Le formazioni e il tabellino di Virtus Entella-Lecco Primavera
Marcatori: 23′ Bottaro (E), 66′ Polonioli (L).
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook