Seguici su

Primavera 2AVenezia

Venezia-Como, le pagelle dei lagunari: Moino evita un passivo più pesante, Ladisa pericoloso

Tutti i voti nelle pagelle del Venezia dopo la partita contro il Como, gara valida per la seconda giornata del campionato Primavera 2.

Pubblicato

il

Venezia

Tutti i voti nelle pagelle del Venezia dopo la partita contro il Como

Dopo la prova incoraggiante contro la Samp oggi ci si aspettava un altro tipo di prestazione dai ragazzi guidati da Bordin, che invece soccombono sotto i colpi di un Como sempre superiore. La prima frazione di gioco è dominata dai lariani, che trovano 3 reti, anche se il Venezia è spesso pericoloso, soprattutto con le percussioni di Ladisa e i calci piazzati. Nella ripresa invece gli arancioneroverdi sembrano avere cambiato marcia e vanno più volte vicini al goal che avrebbe riaperto il match, soprattutto con Konan, che spara alto da solo davanti a Menke. Poi però la stanchezza e lo sconforto si fanno sentire ed il Como dilaga. Di seguito le pagelle del Venezia.

Le pagelle del Venezia

Moino 6: incolpevole su tutte e cinque le reti degli avversari, ne sventa almeno un altro paio.

Antoniacci 5,5: prova a contenere gli attacchi avversari ma non sempre è efficace. (Dal 70’ Mcdonagh 5,5: entra per contenere le ali avversarie, non sempre ci riesce)

Bergamaschi 5,5: anche lui prova a limitare i danni ma non può nulla di fronte agli attaccanti avversari. (Dal 46’ Lopez 6: entra per cercare di riaprire il match e contribuisce al buon inizio di secondo tempo dei suoi)

Dragan 5,5: spesso pericoloso sui calci piazzati, qualche sua sbavatura si è fatta però sentire

Dalla Nora 6: il migliore del pacchetto difensivo veneziano, la sua marcatura su Amadio è asfissiante.

Izzo 5,5: non è la sua giornata ed è spesso impreciso, nonostante l’impegno sia encomiabile.

Damiano 6,5: tra i più pericolosi dei suoi, sfiora la rete che avrebbe riaperto il match.

Mariutto 5,5: il talento è sotto gli occhi di tutti, mancano però precisione e concretezza negli ultimi metri. (Dal 63’ Perissinotto 5,5: timido e poco ricercato dai suoi compagni).

Konan 6: uno dei migliori dei suoi, protegge molti palloni e fa salire la squadra, ma pesa l’errore da solo a tu per tu con Menke. (Dal 74′ Condinho SV)

Ladisa 6,5: qualità al servizio della squadra, nonostante il risultato i difensori avversari se lo sogneranno questa notte.

Burlandi 6: ha gamba e si vede, mette in difficoltà la retroguardia avversaria in più occasioni.

Bordin 5,5: la prova della sua squadra è sicuramente negativa ma il passivo è altrettanto ingeneroso. Buona la reazione ad inizio secondo tempo

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *