Primavera 2A
Primavera 2, Union Brescia-Albinoleffe: le formazioni ufficiali
La cronaca, le formazioni e il tabellino di Union Brescia-Albinoleffe, gara valida per la 15ª giornata del campionato Primavera 2.
Union Brescia-Albinoleffe, la cronaca della partita
Allo stadio “M. Rigamonti”, Union Brescia e AlbinoLeffe si affrontano per la 15ª giornata del campionato Primavera 2 in una sfida tutta lombarda. I padroni di casa cercano conferme dopo un periodo complicato, nel quale sono emerse difficoltà soprattutto in fase realizzativa.
L’AlbinoLeffe arriva con maggiore entusiasmo, sostenuto da prestazioni recenti che hanno messo in evidenza un gioco offensivo vivace, seppur a tratti sbilanciato. Gli ospiti proveranno a sfruttare ritmo e aggressività per mettere in difficoltà il Brescia.
La gara si preannuncia aperta, con entrambe le squadre orientate a cercare il gol. Decisiva potrebbe essere la capacità di mantenere equilibrio tra le due fasi e di limitare gli errori difensivi. Un confronto che mette in palio punti importanti e che promette intensità dall’inizio alla fine.
La cronaca
Fischio d’inizio ore 14.30, cronaca disponibile dopo il triplice fischio.
Le formazioni e il tabellino di Union Brescia-Albinoleffe
Marcatori:
Union Brescia: Damioli, Beldenti, Chiari, Zulberti, Bergomi, Facchini, Chini, Inselvini, Tagliabue, Leporini, Zanini. A disp.: Finazzi, Danesi, Molinari, Luciani, Dainesi, Ravelli, Buratto, Lucchini, Ogunseye, Magli, Bigatti, Biritwum. All.: Ferrari.
Albinoleffe: Carrara, Trapletti, Brighenti, Delcarro, Botti, Ceresoli, Colombi, Stingaciu, Gamba, Minneci, Duranti. A disp.: Perico, Montanelli, Forattini, Maallah, Brambilla, Tironi, Nespoli, Morstabilini, Facchetti, Simonelli, Rinaldi, La Viola. All.: Maffioletti.
Arbitro:
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook