Primavera 2A
Primavera 2A, Spal-Como 1-2: i lariani ritrovano la testa della classifica
La cronaca, le formazioni e il tabellino di Spal-Como: gara valida per la decima giornata del campionato Primavera 2.
Spal e Como si affrontano nella decima giornata del girone A del campionato Primavera 2. La formazione di casa, sesta con 15 punti, arriva da una deludente sconfitta per 2-1 contro il Cittadella e cercherà di riscattarsi. Gli ospiti occupano la terza posizione con 19 punti, a soli 2 dalla capolista Parma, e puntano a continuare la loro corsa verso la vetta. Una sfida cruciale per entrambe, con gli emiliani intenzionati a tornare alla vittoria e i lariani determinati a rimanere nelle posizioni alte della classifica. Il fischio d’inizio è fissato per le 10:00. Al termine della partita, cronaca, formazioni e tabellino saranno disponibili sul nostro sito MondoPrimavera.com.
Primavera 2A, la cronaca di Spal-Como
Una vittoria importante per il Como nella decima giornata del campionato Primavera 1. La formazione lariana ha superato in rimonta la SPAL in trasferta e vola in testa alla classifica insieme al Parma, fermato ieri dal pareggio in casa dal Renate. Il vantaggio è dei padroni di casa con Contè, poche settimane fa protagonista del suo primo gol tra i pro. Nella ripresa gli ospiti ribaltano la gara prima con Papaccioli, poi con il gol di Razi su calcio di rigore. Con questa sconfitta invece, la SPAL scivola fuori la zona play-off.
Le formazioni e il tabellino di Spal-Como
Marcatori: 22’ Contè (S), 50’ Papaccioli (C), 71’ rig. Razi (C).
SPAL: Zenti, Osti, Pegoraro, Marrale (63’ Torre), Mayele, (69’Rizzotto), Occhi, Anzolin(75’ Cecchinato) Andreoli, Angeletti, Tarolli (46’ Sermenghi), Conté. A disposizione: Stagni, Margiotta, Castiglione,Tegbaru, Samaritani, Camara.
All. Pedriali.
Como: Bovi, Feola, Epifani (77’ Biggi), Grilli, Andrealli, Chiesa, Papaccioli, Mazzagli, Pisano (88’ Galafassi), Razi, Bulgheroni. A disposizione: Loverre,Bernasconi, Ronchetti, Bierstekers, Ortelli, Belli, Brasolin, Castelli, Lebyad, Manzi. All. Buzzegoli.
Arbitro: Sig. Sfira Bogdan di Pordenone.
Ammonizioni: Occhi (S), Osti (S), Andrealli (C), Chiesa (C), Bovi (C), Razi (C).
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook