Seguici su

Primavera 2A

Primavera 2, Sampdoria-V. Entella 2-2: i blucerchiati riacciuffano il derby nel recupero

La cronaca, le formazioni e il tabellino di Sampdoria-Virtus Entella, gara valida per la 15ª giornata del campionato Primavera 2.

Pubblicato

il

Sampdoria esultanza

Sampdoria-Virtus Entella, la cronaca della partita

Allo stadio “3 Campanili”, Sampdoria e Virtus Entella si affrontano per la 15ª giornata del campionato Primavera 2 in un derby ligure dal grande valore simbolico. I blucerchiati cercano continuità dopo un periodo segnato da risultati altalenanti, nei quali non sono mancati segnali positivi dal punto di vista offensivo.

La Virtus Entella arriva a Bogliasco con l’intenzione di confermare quanto di buono mostrato nelle ultime settimane, puntando su compattezza e organizzazione. I liguri hanno costruito i loro risultati recenti grazie a un equilibrio che consente di restare sempre dentro la partita.

Il derby promette intensità e attenzione massima ai dettagli, con duelli accesi e ritmi elevati. La gestione emotiva sarà un fattore determinante, così come la capacità di sfruttare le occasioni create. Una sfida sentita, che può offrire spettacolo e spunti interessanti.

La cronaca

Pareggio in rimonta per la Sampdoria, che evita la sconfitta nel finale contro la Virtus Entella. Sul campo di Bogliasco sono gli ospiti a passare in vantaggio al 32’ con Pedaci, chiudendo la prima frazione sull’1-0. Nella ripresa l’Entella raddoppia al 22’ con Giovannetti, che supera Krastev e sembra indirizzare la gara. La Sampdoria reagisce immediatamente: due minuti dopo Badarau, all’esordio in maglia blucerchiata, accorcia le distanze. I padroni di casa aumentano la pressione e trovano il pareggio in pieno recupero, quando Mezzotero firma il definitivo 2-2, rendendo meno amaro il risultato.

Le formazioni e il tabellino di Sampdoria-V. Entella

Marcatori: 32′ Pedaci (E), 67′ Giovannetti (E), 69′ Badarau (S), 91′ Mezzotero (S)

Sampdoria:

Virtus Entella:

Arbitro:

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *