Primavera 2A
[LIVE] – Primavera 2, i risultati della 29ª giornata in tempo reale
Risultati live e i tabellini al termine delle gare in campo valide per la 29a giornata dei gironi A e B del campionato Primavera 2.

In campo le gare dei gironi A e B del campionato Primavera 2: tutti i risultati del weekend
Il campionato Primavera 2 è arrivato al penultimo atto della stagione regolare. Le formazioni del Girone A e del Girone B saranno contemporaneamente in campo alle ore 15.00 per la ventinovesima giornata. In gioco ancora molti verdetti tra cui la promozione diretta e la lotta per evitare i play-out:
LE CLASSIFICHE DEL CAMPIONATO PRIMAVERA 2
LA CLASSIFICA MARCATORI DEL CAMPIONATO PRIMAVERA 2
GIRONE A
BRESCIA – FERALPISALÒ – Ore 15.00
Sfida salvezza al Centro Sportivo “San Filippo, Campo 1” di Brescia. I padroni di casa – a tre punti sopra la zona play-out, sono a caccia dei tre punti per blindare la salvezza. Discorso inverso per la Feralpisalò che invece deve vincere e sperare in un passo falso di Cittadella e Venezia per evitare i play-out e tenere vive le speranze salvezza.
L.R. VICENZA – CITTADELLA – Ore 15.00
Al Centro Sportivo “Socche” di Isola Vicentina (VI) il derby tutto veneto tra i padroni di casa del Vicenza e il Cittadella. Il Lanerossi ha blindato da settimane la sua qualificazione ai play-off, i granata invece sono a caccia dei tre punti per provare a ottenere la salvezza senza disputare i play-out.
MODENA – RENATE – Ore 15.00
Allo stadio” Vicini” di Savignano sul Panaro (MO) andrà di scena la gara tra i padroni di casa del Modena e il Renate. I canarini sesti non hanno più obiettivi di classifica, i nerazzurri sono certi da settimane della partecipazione ai play-off e vogliono blindare il terzo posto in classifica.

Modena Primavera
PADOVA – COMO – Ore 15.00
Al Centro Sportivo “Senza Frontiere” di Abano Terme (PD) la sfida tra i padroni di casa del Padova e il Como. I biancoscudati sono chiamati al successo per blindare la salvezza, i lariani per tenere vive le speranze di promozione diretta devono vincere e sperare in un passo falso del Parma in casa con la Reggiana.
PARMA – REGGIANA – Ore 15.00
Al “Mutti Training Center, Campo A” di Collecchio (PR) andrà di scena la gara tra i padroni di casa del Parma e la Reggiana. I padroni di casa bastano tre punti per ottenere la promozione diretta in Primavera 1 ma avranno di fronte, in un derby che si preannuncia acceso, la Reggiana che vuole ottenere punti per restare fuori dalla zona play-out.
PRO VERCELLI – SÜDTIROL – Ore 15.00
Scontro diretto salvezza allo Stadio “Piola” di Vercelli tra i padroni di casa della Pro Vercelli e il Sudtirol. In palio tre punti pesanti, chi riuscirà a conquistarli potrà blindare la salvezza diretta in questa categoria con 90′ di anticipo.
VENEZIA – ALBINOLEFFE – Ore 15.00
Al Centro Sportivo “Taliercio” di Venezia la sfida tra i padroni di casa del Venezia e l’Albinoleffe. I lagunari sono chiamati al successo davanti al proprio pubblico per provare a staccarsi dalla zona play-out, i seriani invece hanno blindato nello scorso turno la salvezza aritmeticamente.

Massimiliano Maffioletti, allenatore dell’Albinoleffe
V. ENTELLA – SPAL – Ore 15.00
Al Centro Sportivo “Daneri” di Chiavari (GE) andrà di scena la sfida tra i padroni di casa della Virtus Entella e la SPAL. I diavoletti neri sono già sicuri della qualificazione ai play-off, agli estensi invece con un successo potranno blindare la salvezza.
GIRONE B
ASCOLI – PESCARA – Ore 15.00
Al Centro Sportivo “Picchio Village” di Ascoli Piceno avrà luogo la sfida tra i padroni di casa dell’Ascoli e il Pescara. I bianconeri puntano alla vittoria per tenere vive le sperazione promozione, il Delfino è chiamato al successo per sperare di scavalcare in classifica il Pisa quinto.
AVELLINO – PERUGIA – Ore 15.00
Presso lo “Stadio Russo” di Venticano (AV) i padroni di casa dell’Avellino e il Perugia saranno protagoniste questo pomeriggio. Scontro diretto tra due formazioni che navigano appena sopra la zona play-out, in palio tre punti pesanti per avvicinarsi all’obiettivo salvezza.

Avellino Primavera
BENEVENTO – NAPOLI – Ore 15.00
Il derby campano tra Benevento e Napoli andrà di scena presso il Centro Sportivo “Avellola” di Benevento. I sanniti padroni di casa vivono un periodo pessimo in campionato fatto di cinque sconfitte consecutive. I ragazzi di Iezzo vogliono restare però attaccate al treno play-off, i partenopei invece sono già aritmeticamente qualificati alla post season.
CROTONE – MONOPOLI – Ore 15.00
Sfida salvezza al Centro Sportivo “Settore B” di Crotone tra i padroni di casa del Crotone e il Monopoli. Le due squadre occupano le ultime due posizioni della classifica, in palio tre punti pesanti che potrebbero consentire alle due squadre di tenere vive le speranze di salvezza senza passare dai play-out.
PALERMO – BARI – Ore 15.00
Al Centro Sportivo “Pasqualino” di Carini (PA) andrà di scena la sfida tra i padroni di casa del Palermo e il Bari. Ai rosanero restano poche speranze di qualificazione ai play-off, i galletti invece devono vincere per provare a staccarsi dalla zona play-out.

Palermo
PISA – SPEZIA – Ore 15.00
Presso lo Stadio “Pagni” Peccioli (PI) andrà di scena la sfida tra i padroni di casa del Pisa e lo Spezia. Nessun obiettivo di classifica per i liguri, i nerazzurri invece devono provare a vincere per conservare il quinto posto e difenderlo dagli assalti di Pescara e Benevento.
SALERNITANA – COSENZA – Ore 15.00
Salernitana e Cosenza saranno di fronte questo pomeriggio presso lo Stadio “Volpe” di Salerno. Ai granata padroni di casa mancano pochi punti per ottenere la salvezza, nessun obiettivo invece di classifica per i silani.
TERNANA – FROSINONE – Ore 15.00
Un solo punto. Questo è l’obiettivo del Frosinone in campo presso lo Stadio “Gubbiotti” di Narni (TR) contro i padroni di casa della Ternana. I ciociari basta un punto sul campo delle Fere già aritmeticamente sicuri della qualificazione ai play-off.
Visualizza questo post su Instagram
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook