Primavera 2BPrimavera 2A
Primavera 2, i risultati e le cronache finali della 19ª giornata
In campo nel fine settimana il campionato Primavera 2 per la 20ª giornata: segui i risultati e le cronache finali.
In campo le gare dei gironi A e B del campionato Primavera 2: tutti i risultati e cronache finali del weekend
Il campionato Primavera 2 prosegue in questo fine settimana con la ventesima giornata, un programma ricco di sfide interessanti e tanti giovani talenti pronti a mettersi in mostra ed è live su MondoPrimavera.com. Le squadre dei Gironi A e B scenderanno in campo sabato 21 e 22 febbraio per la diciottesima giornata, dando il via a un torneo sempre più competitivo, vetrina fondamentale per le squadre giovanili dei club professionistici italiani. Occhi puntati su squadre storiche, realtà emergenti e club che puntano alla promozione nel Primavera 1. L’obiettivo per tutti è partire col piede giusto e trovare subito continuità. Di seguito il programma completo del fine settimana in Primavera 2:
Le cronache LIVE del Primavera 2
Girone A
Di seguito le gare live della ventesima giornata del campionato Primavera 2:
Reggiana – Udinese (11.30)
Al Campo sportivo G. Lari si respira aria di sfida equilibrata tra due squadre in buona salute. La Reggiana arriva dal netto 3-0 sull’AlbinoLeffe e vuole dare continuità a un momento positivo. L’Udinese si presenta con fiducia dopo il successo sul Südtirol, consapevole però di dover trovare maggiore solidità lontano da casa.
Südtirol – Renate (11.30)
Al C.S. Maso Ronco il Südtirol cerca una reazione dopo due sconfitte consecutive che hanno frenato la corsa. Serve una prestazione di carattere per ritrovare punti e certezze. Il Renate arriva invece in fiducia, forte di due vittorie di fila che lo hanno rilanciato in classifica.
Cittadella – Union Brescia (14.30)
Allo Stadio A. Moro il Cittadella vuole riscattare il pesante 5-1 subito a Lecco, risultato che ha interrotto una fase positiva. Il Brescia arriva da un altro stop e ha bisogno di punti per non scivolare ulteriormente verso il basso.
L.R. Vicenza – Venezia (14.30)
Allo Stadio O. Socche va in scena un derby veneto dal peso specifico elevato. Il Vicenza arriva dal pari di Padova e cerca continuità davanti al proprio pubblico. Il Venezia è chiamato a una svolta dopo una lunga serie di risultati negativi che hanno complicato la classifica.
Sampdoria – AlbinoLeffe (14.30)
Al Campo sportivo 3 Campanili la Sampdoria cerca risposte dopo il ko di Renate. I blucerchiati restano squadra capace di creare occasioni. L’AlbinoLeffe, reduce dalla sconfitta con la Reggiana, prova a reagire affidandosi alla propria organizzazione.
Virtus Entella – Pro Vercelli (14.30)
Allo Stadio A. Daneri l’Entella vuole tornare alla vittoria dopo una serie di pareggi che ha rallentato il cammino. La Pro Vercelli arriva da un periodo difficile e ha bisogno di punti per non perdere terreno in classifica.
Modena – Lecco (15.00)
Allo Stadio L. Vicini va in scena uno scontro diretto di alta classifica. Il Modena arriva dal successo esterno di Brescia e cerca conferme. Il Lecco si presenta in grande fiducia dopo il netto 5-1 sul Cittadella, con l’obiettivo di continuare la corsa al vertice.
Como – Padova (Domenica 22 febbraio ore 15.00)
Al C.S. A. Volontè il Como difende il primato dopo tre vittorie consecutive, l’ultima sul campo della Pro Vercelli. Il Padova arriva dal pareggio nel derby con il Vicenza e cerca punti preziosi per la salvezza.
Girone B
Di seguito le gare live della ventesima giornata del campionato Primavera 2:
Crotone – Salernitana (11.00)
Al Campo sportivo Settore B il Crotone prova a scuotere una stagione fin qui molto complicata. I rossoblù arrivano dal 3-0 subito a Perugia e cercano una reazione per muovere una classifica ancora ferma al palo. La Salernitana arriva dal ko interno contro il Monopoli, ma nelle due giornate precedenti aveva trovato due vittorie pesanti che hanno rilanciato fiducia e ambizioni salvezza.
Cosenza – Benevento (11.30)
Al Campo sportivo Marca il Cosenza cerca risposte dopo il netto 3-0 subito a Pescara. I rossoblù faticano a trovare continuità e sono chiamati a una prova di carattere. Il Benevento arriva dalla sconfitta per 3-2 contro il Catanzaro, ma resta squadra capace di creare occasioni e rendere la gara sempre aperta.
Palermo – Pescara (12.30)
Al Pasqualino Stadium il Palermo vuole reagire dopo il pesante 3-0 subito a Empoli. I rosanero cercano continuità per allontanarsi dalla zona calda. Il Pescara arriva in fiducia dopo il netto 3-0 sul Cosenza e punta a restare agganciato alle prime posizioni.
Ascoli – Ternana (14.30)
Al C.S. Picchio Village l’Ascoli cerca riscatto dopo il 4-0 subito a La Spezia. I marchigiani puntano a ritrovare solidità difensiva.
La Ternana arriva dal successo per 2-0 sul Bari e vuole dare continuità a un momento positivo.
Bari – Empoli (14.30)
Allo Stadio S. Palmiotta il Bari è chiamato a una prova d’orgoglio dopo quattro sconfitte consecutive, l’ultima a Terni. L’Empoli si presenta da capolista, reduce dal netto 3-0 sul Palermo, con l’obiettivo di consolidare il primato.
Catanzaro – Spezia (14.30)
Allo Stadio A. Curto il Catanzaro arriva con entusiasmo dopo il successo esterno per 3-2 a Benevento. I calabresi cercano continuità.
Lo Spezia, reduce dal largo 4-0 sull’Ascoli, vuole restare in scia delle prime e confermare il proprio valore.
Monopoli – Pisa (15.00)
Allo Stadio P. Martucci il Monopoli prova a dare seguito al successo esterno per 3-1 a Salerno, che ha ridato ossigeno alla classifica.
Il Pisa arriva dal 3-3 interno con l’Avellino e cerca una vittoria che manca da diverse settimane.
Avellino – Perugia (Domenica 22 febbraio ore 14.30)
Allo Stadio W. Russo va in scena una sfida di alta classifica. L’Avellino arriva dal pareggio per 3-3 a Pisa, confermando un buon momento.
Il Perugia è reduce dal netto 3-0 sul Crotone e punta a restare agganciato alla zona playoff.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook