Seguici su

Primavera 2BPrimavera 2A

Primavera 2, i risultati e cronache in diretta della 5ª giornata

In campo nel fine settimana il campionato Primavera 2 per la quinta giornata: segui i risultati e le cronache live.

Pubblicato

il

Primavera 2 live

In campo le gare dei gironi A e B del campionato Primavera 2: tutti i risultati del weekend

Il campionato Primavera 2 prosegue in questa con la quarta giornata, un programma ricco di sfide interessanti e tanti giovani talenti pronti a mettersi in mostra ed è live su MondoPrimavera.com. Le squadre dei Gironi A e B scenderanno in campo sabato 4 ottobre per la quarta giornata, dando il via a un torneo sempre più competitivo, vetrina fondamentale per le squadre giovanili dei club professionistici italiani.

Occhi puntati su squadre storiche, realtà emergenti e club che puntano alla promozione nel Primavera 1. L’obiettivo per tutti è partire col piede giusto e trovare subito continuità. Tutte le gare si disputeranno nella giornata di sabato fatta eccezione per il posticipo tra Bari e Pisa, in programma domenica pomeriggio. Di seguito il programma completo della seconda  giornata del campionato Primavera 2:

Le cronache LIVE del Primavera 2

Girone A

Südtirol – Como (11:30)

Il Südtirol, fermo a 4 punti in 4 partite, cerca il primo successo stagionale davanti al proprio pubblico. Di fronte c’è il Como, capolista con 10 punti, imbattuto e reduce da un avvio perfetto. Match che promette equilibrio tattico ma con i lombardi favoriti.

Virtus Entella – Lecco (14:30)

Entrambe le squadre hanno numeri solidi: l’Entella è a 10 punti, Lecco a 7. I liguri vogliono consolidare la vetta, ma il Lecco, reduce da una vittoria convincente, può sorprendere sfruttando il fattore campo.

Albinoleffe – Venezia (15:00)

Albinoleffe, terzo con 9 punti, punta a restare nella parte alta della classifica. Il Venezia, penultimo con 5 punti, cerca punti salvezza. Sfida aperta con possibile spettacolo offensivo.

LA CRONACA LIVE

Modena – L.R. Vicenza (15:00)

Modena (5 punti) e L.R. Vicenza (6 punti) si affrontano in un match equilibrato, con entrambe le squadre desiderose di scalare la classifica. Gara che può decidersi su episodi e personalità dei singoli.

Renate – Cittadella (15:00)

Il Renate è ultimo con 2 punti e cerca disperatamente la prima vittoria. Il Cittadella (6 punti) punta a consolidare la zona playoff. Derby lombardo da seguire, con il Cittadella leggermente favorito.

Union Brescia – Udinese (15:00)

Union Brescia (7 punti) ospita l’Udinese (2 punti). Gara cruciale per i friulani che vogliono risalire la classifica, mentre i padroni di casa puntano a confermare la loro crescita.

Padova – Sampdoria (15:30)

Padova (3 punti) e Sampdoria (4 punti) si sfidano in un match tra squadre in difficoltà, entrambe a caccia di continuità. Equilibrio atteso, con la partita che potrebbe decidersi in zona gol.

Pro Vercelli – Reggiana (15:30)

La Pro Vercelli, ultima con 1 punto, cerca riscatto contro la Reggiana (2 punti). Sfida fondamentale per entrambe le squadre che vogliono evitare di scivolare ulteriormente in classifica.

Girone B

Di seguito le gare live della quinta giornata del campionato Primavera 2:

Avellino – Spezia (11:00)

Avellino (6 punti) cerca di consolidare la propria posizione in zona playoff contro uno Spezia (6 punti) reduce da una sconfitta. Partita equilibrata, con entrambe le squadre alla ricerca di continuità.

LA CRONACA LIVE

Crotone – Ternana (11:00)

Crotone (2 punti) e Ternana (2 punti) si affrontano in un match delicato tra due squadre in difficoltà. La vittoria può significare rilancio morale e punti pesanti per la classifica.

LA CRONACA LIVE

Salernitana – Pescara (11:00)

Salernitana (3 punti) ospita Pescara (10 punti), capolista insieme al Pisa. Gara difficile per i padroni di casa, ma con la possibilità di sorprendere se sfrutteranno il fattore campo.

Ascoli – Benevento (11:30)

Ascoli (7 punti) affronta Benevento (6 punti) in un confronto tra squadre in zona playoff. Match aperto e importante per restare nelle posizioni di vertice.

Palermo – Cosenza (12:00)

Palermo (1 punto) ospita Cosenza (3 punti), entrambe in cerca dei primi punti stagionali. Partita fondamentale per evitare di scivolare in fondo alla classifica.

LA CRONACA LIVE

Monopoli – Catanzaro (15:00)

Monopoli (7 punti) ospita Catanzaro (4 punti). Match di metà classifica: i padroni di casa puntano a restare in alto, i calabresi vogliono punti salvezza.

LA CRONACA LIVE

Empoli – Perugia (16:30)

Empoli (9 punti) cerca conferme davanti al proprio pubblico contro Perugia (5 punti). Sfida tra squadra di vertice e inseguitrice: equilibrio e spettacolo garantiti.

Bari – Pisa (Domenica 19 ottobre, 15:00)

Bari (7 punti) ospita Pisa (10 punti), capolista del girone. Sfida di alto livello, con entrambe le squadre che vogliono consolidare la propria posizione nella parte alta della classifica.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *