Seguici su

Primavera 2BPrimavera 2A

Primavera 2, i risultati e cronache in diretta della 15ª giornata

In campo nel fine settimana il campionato Primavera 2 per la quindicesima giornata: segui i risultati e le cronache live.

Pubblicato

il

Primavera 2 live

In campo le gare dei gironi A e B del campionato Primavera 2: tutti i risultati e cronache live del weekend

Il campionato Primavera 2 prosegue in questo fine settimana con la quindicesima giornata, un programma ricco di sfide interessanti e tanti giovani talenti pronti a mettersi in mostra ed è live su MondoPrimavera.com. Le squadre dei Gironi A e B scenderanno in campo sabato 17 gennaio per la quindicesima giornata, dando il via a un torneo sempre più competitivo, vetrina fondamentale per le squadre giovanili dei club professionistici italiani. Occhi puntati su squadre storiche, realtà emergenti e club che puntano alla promozione nel Primavera 1. L’obiettivo per tutti è partire col piede giusto e trovare subito continuità. Di seguito il programma completo del fine settimana in Primavera 2:

Le cronache LIVE del Primavera 2

Girone A

Di seguito le gare live della quattordicesima giornata del campionato Primavera 2:

Südtirol – Pro Vercelli (11.30)

Allo stadio “C.S. Maso Ronco, campo E” di Appiano sulla strada del vino, Südtirol e Pro Vercelli si affrontano per la 15ª giornata del campionato Primavera 2. Gli altoatesini puntano su compattezza e continuità, la Pro Vercelli arriva con fiducia e ritmo. Sfida equilibrata, da giocare sui dettagli.

Udinese – Modena (12.00)

Allo stadio “Tavagnacco Stadium” di Tavagnacco, Udinese e Modena cercano risposte in un confronto importante. I friulani vogliono ritrovare solidità, i gialloblù confermare i progressi recenti. Gara aperta, con possibile peso delle transizioni.

Reggiana – Lecco (14.00)

Allo stadio “R. Gottardi” di Casalgrande, Reggiana e Lecco si sfidano in una gara ad alto contenuto agonistico. Gli emiliani cercano continuità, i lombardi arrivano con buon ritmo. Attesi duelli serrati e margini ridotti.

Cittadella – Venezia (14.30)

Allo stadio “S. Cavallin” di Loreggia, Cittadella e Venezia si affrontano in una sfida che promette equilibrio. I granata puntano sulla compattezza, i lagunari sulla qualità nelle ripartenze. Match che può decidersi su episodi.

Como – L.R. Vicenza (14.30)

Allo stadio “A. Volontè” di Rovello Porro, Como e L.R. Vicenza si giocano una delle partite più attese del turno. Due squadre organizzate e propositive, pronte a prendersi l’iniziativa. Attesa una gara di buon livello tecnico.

Padova – Renate (14.30)

Allo stadio “Senza Frontiere” di Abano Terme, Padova e Renate vanno a caccia di punti e certezze. I biancoscudati cercano una reazione, il Renate punta su ordine e gestione. Partita delicata, da interpretare con lucidità.

Sampdoria – Virtus Entella (14.30)

Allo stadio “3 Campanili” di Bogliasco, Sampdoria ed Entella si affrontano in un derby ligure sempre sentito. Intensità e gestione emotiva saranno fattori chiave. Attesa una sfida combattuta, con pochi spazi.

Union Brescia – AlbinoLeffe (14.30)

Allo stadio “M. Rigamonti” di Brescia, Union Brescia e AlbinoLeffe si sfidano in un derby lombardo aperto a ogni scenario. I padroni di casa cercano continuità, gli ospiti puntano su ritmo e aggressività. Possibile gara spettacolare.

Girone B

Di seguito le gare live della quattordicesima giornata del campionato Primavera 2:

Perugia – Benevento (11.00)

Allo stadio “C.S. P. Rossi, campo 1” di Perugia, Perugia e Benevento aprono il turno con una sfida intensa. Gli umbri cercano conferme, i sanniti arrivano con fiducia e organizzazione. Match da dettagli e gestione dei tempi.

Pescara – Crotone (11.30)

Allo stadio “C.S. Poggio degli Ulivi” di Città Sant’Angelo, Pescara e Crotone si affrontano con motivazioni forti. Gli abruzzesi puntano sulla continuità, i calabresi sulla compattezza. Gara che può decidersi su episodi.

Empoli – Ascoli (13.00)

Allo stadio “C.S. Petroio” di Vinci, Empoli e Ascoli si sfidano in un confronto tecnico interessante. I toscani puntano su controllo e ritmo, i marchigiani cercano concretezza. Attesa una partita equilibrata e tattica.

Cosenza – Avellino (14.00)

Allo stadio “Campo sportivo Marca” di Cosenza, Cosenza e Avellino si giocano punti importanti. I rossoblù cercano solidità, gli irpini intensità e aggressività. Match fisico, con duelli frequenti.

Catanzaro – Pisa (14.30)

Allo stadio “A. Curto” di Catanzaro, Catanzaro e Pisa si affrontano in una delle sfide più attese. I calabresi puntano sull’entusiasmo, i toscani sulla reazione. Gara aperta, con possibili strappi e ribaltamenti.

SEGUI LA GARA LIVE

Salernitana – Bari (14.30)

Allo stadio “G. Troisi” di Giffoni Valle Piana, Salernitana e Bari si sfidano in una gara delicata. I campani cercano certezze, i pugliesi equilibrio e continuità. Partita da interpretare con attenzione ai dettagli.

Spezia – Monopoli (14.30)

Allo stadio “C.S. B. Ferdeghini, campo 1” di La Spezia, Spezia e Monopoli si affrontano in un match aperto. I liguri cercano continuità, i pugliesi compattezza e ripartenze. Possibili ribaltamenti fino alla fine.

SEGUI LA GARA LIVE

Ternana – Palermo (14.30)

Allo stadio “Piè d’Arrone” di Arrone, Ternana e Palermo chiudono il quadro con una sfida carica di significati. Entrambe cercano risposte e punti pesanti per l’umore. Match da carattere e gestione degli episodi.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *