Primavera 2A
Primavera 2, Renate-Cittadella 0-3: tris esterno dei veneti, Ceccarelli ispirato
La cronaca e il tabellino di Renate-Cittadella, di fronte quest’oggi per la quinta giornata del campionato Primavera 2, Girone A.

Renate-Cittadella, la cronaca della partita
Il Renate ospita il Cittadella allo Stadio “M. Riboldi” di Renate, cercando il primo successo stagionale dopo il pareggio 2-2 con la Reggiana. Con soli 2 punti in classifica, i padroni di casa punteranno a sfruttare il fattore campo e la motivazione dei giovani per sorprendere un Cittadella in fiducia, reduce dal 1-0 alla Sampdoria e con 6 punti in classifica. Match aperto e combattuto, in cui la solidità difensiva e la capacità di capitalizzare le occasioni saranno decisive.
La cronaca
Perfetto risultato esterno per il Cittadella, che espugna il campo del Renate con un netto 3-0. A sbloccare la gara è stato Ceccarelli al 40′, seguito al 50′ dal rigore trasformato da Turella. Poi, al 77′, nuovo sigillo di Ceccarelli, che chiude il match con una doppietta personale. Il Cittadella conferma così il proprio momento positivo, mentre il Renate paga la serata in cui non ha saputo reagire ai colpi subiti.
Le formazioni e il tabellino di Renate-Cittadella Primavera
Marcatori: 40′ Ceccarelli, 50′ rig. Turella, 77′ Ceccarelli
Renate:
Cittadella:
Arbitro:
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook