Seguici su

Primavera 2AReggiana

Reggiana, giovani protagonisti nell’amichevole col Lentigione: a segno Cavaliere

Nell’amichevole contro il Lentigione, la Reggiana vince 2-1 con il gol del Primavera Cavaliere. In evidenza anche altri giovani.

Pubblicato

il

Edoardo Cavaliere Reggiana

Primavera in evidenza con la Reggiana di Dionigi

La Reggiana vince l’amichevole contro il Lentigione per 2-1, ma a prendersi la scena sono soprattutto i giovani della Primavera aggregati alla prima squadra durante il ritiro precampionato. Su tutti, brilla il nome di Edoardo Cavaliere, attaccante classe 2006, che ha sbloccato il match con un gol nel primo tempo. Per lui si tratta di un momento d’oro: dopo aver firmato nei giorni scorsi il primo contratto da professionista, continua a mettersi in evidenza agli ordini di mister Davide Dionigi.

Tanti giovani in campo

Ma non è stato l’unico giovane in luce. Tra i titolari ha giocato anche Nicolò Ferretti, terzino sinistro classe 2007, autore di una prestazione matura e di grande corsa. In mezzo al campo, spazio a Roque Maisterra (2006), centrocampista prelevato dopo lo svincolo dal Brescia, già con esperienza in Primavera 2. Buona prova anche per l’ala Oumar Conté, mentre nella ripresa sono stati coinvolti altri ragazzi della cantera: Alessandro Silipo (2007), Elijah Obeng (2008), Ousmane Banse (2007), Noa Kljajic (2006) e Jeremiah Yamoah (2007).

Un’amichevole dunque segnata in modo chiaro dai prodotti del vivaio granata. Una prova che dà fiducia al club e allo staff tecnico, in vista dell’inizio della nuova stagione e della valorizzazione dei talenti del settore giovanile. Di seguito il tabellino dell’amichevole.

Il tabellino di Lentigione-Reggiana

Marcatori: 10’ Cavaliere (R), 11’ Shaibu (R), 89’ Mordini (L).

Lentigione: Gasperini; Miglietta (80′ Sueri), Masini (46′ Bita), Nappo (60′ Penta), Nava (46′ Pari); Jassey (75′ Iori), Mele (80′ Mirri), Penta (46′ Mordini); Iori (46′ Grieco), Nanni (46′ Battistello), Alessandrini. A disp.: Alberini, Capiluppi, Panigada. All.: Ivan Pedrelli.

Reggiana: Sposito; Cavallini, Stramaccioni, Nahonuou, Shaibu, Ferretti (86′ Silipo); Basili (83′ Yamoah), Vallarelli, Maisterra (58′ Obeng); Conté (74′ Banse), Cavaliere (58′ Kljajic). A disp.: Enza, Gilli, Fajt, Viti. All.: Davide Dionigi.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *